Loredana Lecciso: “Colpa di Romina Power ma non solo”

Redazione
Loredana Lecciso: “Colpa di Romina Power ma non solo”
Loredana Lecciso, Romina Power - Foto dal web

Loredana Lecciso: “Colpa di Romina Power ma non solo” Loredana Lecciso ha parlato della crisi di coppia con Albano. La giornalista leccese ha anche ‘puntato’ il dito contro l’ex storica del suo attuale compagno, Romina Power. Vediamo nello specifico le sue dichiarazioni.

Loredana Lecciso,  Albano e Romina Power

Dagli anni ’70 alla prima metà degli anni ’90 una delle coppie famose più amate dagli italiani è stata quella formata da Albano Carrisi e Romina Power. Lui cantante pugliese non bellissimo ma piacente, lei americana ma con un’ottima conoscenza dell’Italia e dell’italiano.

Dal loro amore sono nati quattro figli: Yari, Ylenia, Cristel e Romina Junior. Purtroppo, come scrive Tutto notizie,  una dei quattro non è più tra noi. Ylenia è scomparsa nel nulla mentre era negli Stati Uniti nei primi anni ’90 e in molti sospettano che sia morta.

Albano, ad esempio, ha perso le speranze, mentre Romina non ancora. Proprio il tragico evento che ha coinvolto la donna nata nel 1970, dunque la primogenita, ha minato la stabilità della coppia.

Pochi mesi dopo la scomparsa a New Orleans, è iniziata una crisi di coppia che poi si è rivelata insanabile. I due si sono separati legalmente nel marzo del 1999. Jasmine Carrisi è nata due anni dopo.

La madre, come noto, si chiama Loredana Lecciso. Due anni dopo è nato anche Albano Junior, che in famiglia viene chiamato affettuosamente Bido. Qualche tempo fa, Loredana Lecciso ha parlato della crisi di coppia avuta con il compagno.

La crisi di coppia tra Loredana e Albano

La Lecciso fu ospite da Barbara D’Urso e raccontò di una delle crisi di coppia avuta con Carrisi. “È vero, ci sono stati periodi turbolenti“. La colpa è dell’ex storica Romina Power? La giornalista non si sbilancia eccessivamente:

“Può darsi che lei abbia ancora dei rimpianti per com’è finita con lui”. Non è un caso che l’artista americana, negli ultimi anni, abbia spesso postato sui social dediche molto affettuose ad Albano.

Se lei ha rimpianti su quanto successo in passato, te lo dico in sincerità, da donna mi dispiace per lei. Però quel che è fatto è fatto. Nessuno può tornare nel passato e cambiare le cose, nemmeno la Power“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR