Loredana Lecciso confessa un valore importante che condivide con Albano

Loredana Lecciso fa una rivelazione importante
di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Loredana Lecciso confessa un valore importante che condivide con Albano. Loredana Lecciso racconta di star vivendo un momento molto sereno con Al Bano. Vediamo insieme i dettagli .

Loredana Lecciso e Al Bano sono più felici e sereni che mai. A confermalo è la showgirl pugliese che, nonostante la difficoltà di essere spesso al centro dei pettegolezzi, racconta di vivere un momento di positività, complice la quarantena.

La competizione con Romina Power

In particolare, le difficoltà di Loredana per il gossip che si sviluppa sul web è legata alla presunta rivalità con Romina Power, continua a rimanere al fianco del leone di Cellino San Marco.

La coppia non pensa alle nozze, come ribadito più volte dal Carrisi, ma è piena d’amore e si gode le scelte dei figli Jasmine Carrisi e Bido. Si tratta di un vero e proprio momento di felicità.

Si parla spesso della coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso che, tra alti e bassi, crisi e momenti romantici, non si è mai lasciata e continua a formare una bellissima famiglia.

Spesso il nome della showgirl pugliese è associato alla presunta rivalità con Romina Power, storica ex moglie del cantante, che negli ultimi anni si è ravvicinata per motivi lavorativi e per garantire serenità ai suoi figli.

Dopo la battaglia social per il compleanno del Carrisi, Loredana può dirsi soddisfatta del periodo sereno che sta vivendo con la sua dolce metà. “Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi”.

Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, ha raccontato la Lecciso a Grand Hotel. Per i due è arrivato il momento di godersi e assecondare le scelte dei figli.

Il minore, Albano Jr detto Bido, si prepara a trasferirsi a Milano per studiare Economia e Management, mentre Jasmine Carrisi coltiva l’amore per la musica senza dimenticare di approfondire i suoi studi in Psicologia. Leggi anche qui 

Insomma, Loredana e Al Bano sono ad oggi una coppia felice e soddisfatta nonostante l’anno difficile appena trascorso. Che il vento che li guida possa anche condurli alle nozze? Coomingsoon

Loredana Lecciso confessa un valore importante che condivide con Albano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Lecciso Oggi