Loredana Lecciso, confessione piccante: “ogni sera mi sfinisce”

di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Loredana Lecciso, confessione piccante: “ogni sera mi sfinisce”. Sono trascorsi ormai vent’anni da quando Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme. La coppia, infatti, nonostante abbia trascorso un periodo di crisi qualche anno fa

E’ riuscita a ritrovare il proprio equilibrio e a mettere da parte le proprie incomprensioni. Ovviamente, nello stesso tempo, hanno sempre dovuto fare i conti anche con la presenza di Romina Power e soprattutto con quella del gossip.

Il segreto del successo amoroso tra Carrisi e Loredana Lecciso

Anche di recente si è parlato di una crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano e come sempre la colpa è stata data a Romina Power e alla sua presenza ingombrante a Cellino San Marco. A smentire tali voci

Ancora una volta ci ha pensato lo stesso Carrisi, ribadendo che si tratta solo di fake news. L’artista, inoltre, si è detto stanco di doversi sempre giustificare e di leggere falsità sulla sua vita sentimentale.

Ma qual’è il segreto per vivere tutto questo tempo insieme? E soprattutto come riesce Loredana a non ingelosirsi? A rispondere a tali domande ci ha pensato la stessa Lecciso che in due parole ha chiarito tutto: “Al Bano mi sfinisce ogni sera“. Ma in che senso?

Il Maestro Carrisi e Loredana Lecciso si concedono delle lunghe camminate

Nel dettaglio non si tratta di nessun argomento malizioso ma semplicemente di qualcosa di salutare. Durante la prima fase del lockdown nel 2020, Al Bano e Loredana Lecciso hanno riscoperto l’amore per la natura

E ogni giorno si sono lasciati andare a lunghe camminate all’interno della tenuta a Cellino. Il profumo degli ulivi e il suono degli uccelli, ha fatto si che ogni sera la coppia passeggiasse per ore, ritrovando la pace e il benessere psicofisico.

Questa loro iniziativa li ha aiutati parecchio: l’artista, seguendo anche una corretta alimentazione, ha perso più di 10 kili mentre Loredana ha ammesso che ogni volta rientra a casa rigenerata.

Loredana Lecciso

Diventa famosa al pubblico per la sua relazione molto chiacchierata con il cantante italiano Al Bano Carrisi. Nel 2004 partecipa a “La Fattoria” e con Raffaella Lecciso, sua sorella, partecipa a “Domenica In” e “I Raccomandati”.

Loredana diventa opinionista de “La vita in diretta” tra il 2010 e il 2011. Dal 2014 al 2018 Loredana è ospite di Domenica Live di Barbara d’Urso. Inoltre la Lecciso è stata interrogata nel 2007 nel caso Corona, come una dei Vip ricattati dal paparazzo. Nel 2016 e nel 2017 Loredana Lecciso fa preoccupare i suoi fan a causa di un malore. Fonte FormatoNews

Loredana Lecciso, confessione piccante: “ogni sera mi sfinisce”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi