Loredana Lecciso: “Così ci spezzi il cuore”

Loredana Lecciso: “Così ci spezzi il cuore” Loredana Lecciso e lo scatto che rispunta dal passato, la moglie di Al Bano a distanza di tempo
sei in  Italia

1 settimana fa - 23 Novembre 2021

Loredana Lecciso: “Così ci spezzi il cuore” Loredana Lecciso e lo scatto che rispunta dal passato, la moglie di Al Bano a distanza di tempo sconvolge ancora per il suo fascino: ecco come

Nel corso degli anni è diventata famosa per vari motivi. La sua relazione con Al Bano, il duetto con la sorella Raffaella, il suo fascino e il suo carattere controverso. Di sicuro, di Loredana Lecciso si è parlato molto e ancora si continua a parlare.

La showgirl leccese, a modo suo, è entrata di prepotenza nel mondo dello spettacolo e del gossip italiano, fino a rappresentare, tempo fa, un vero e proprio fenomeno di costume.

Ora, le cose sono un po’ diverse, ma resta sempre un personaggio piuttosto in vista. Dopo qualche tira e molla, è rimasta con Al Bano, da cui ha avuto due figli.

Soprattutto, su Instagram, continua a essere molto seguita, con un profilo da 200mila followers. Del resto, la sua è una bellezza che ancora oggi non passa inosservata.

A 49 anni, continua a raccogliere consensi dai suoi ammiratori, ancora molto numerosi. Nel corso degli anni, del resto, ha regalato scatti mozzafiato, alcuni dei quali continuano a restare nella memoria.

Alcuni anni fa, ad esempio, questo scatto fu oggetto di una autentica tempesta di like e di commenti. La posa di Loredana, distesa sul materassino nella piscina di casa, lasciava senza parole e lo fa ancora adesso.

Di schiena, senza la parte superiore del costume e con il lato B in bella mostra, evidenziava di essere ancora una donna estremamente piacente e dal fisico esplosivo. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Non mancavano i commenti decisamente sopra le righe e più di qualcuno la ‘implorava’ di lasciare Al Bano. E’ passato qualche anno, ma anche gli scatti più recenti di Loredana sono notevoli, eccome. Ultima parola

Loredana Lecciso: “Così ci spezzi il cuore”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi