Loredana Lecciso diventa irriconoscibile. “E’ ingrassata e i fan…”
Loredana Lecciso diventa irriconoscibile. “E’ ingrassata e i fan…”. La compagna di Albano Carrisi è ingrassata di dieci chili, “Non sembri tu”. Irriconoscibile sui social. Ecco la foto.
Non sono passati inosservati i chili di troppo che Loredana Lecciso ha assunto nel periodo di pandemia, al punto che ne ha parlato anche in un’intervista al settimanale Nuovo Tv.
Per la show girl, e con lei per tutti gli italiani, sarà stata impresa ardua non ingrassare nell’ultimo anno. In molti non hanno potuto lavorare, ritrovandosi ore e ore sul divano, magari col telecomando della televisione in mano.
E la noia, si sa, porta fame. Impossibile dimenticare il lievito andato a ruba, le storie di Instagram piene di manicaretti creati in casa. Se arriva il Covid la risposta è darsi alla cucina.
E’ quello che è successo anche a Loredana Lecciso. Lei vive a Cellino San Marco, in compagnia del suo famoso compagno Albano e dei figli. La pandemia ha portato una nuova armonia in famiglia. Niente più tour e concerti per il tenore, basta con tutte quelle ospitate in televisione.
Le cene tutti insieme diventano la quotidianità. E a queste cene la nuova compagna del cantante ci ha dato dentro. La tenuta è circondata da enormi spazi verdi ma, come la stessa show girl ha confermato, le lunghe passeggiate nel bosco non sono bastate a non farle prendere una taglia in più.
“Devo darmi da fare per smaltire i chili di troppo che ho accumulato nell’ultimo anno” ha riferito Loredana Lecciso a Nuovo Tv. Sei chili che anche i suoi follower su Instagram hanno notato, pur non facendoglieli pesare. Leggi anche qui
I suoi post pullulano di commenti in cui i fan della bella show girl la incoraggiano e si complimentano, dicendole che sta molto bene anche se un po’ più rotondetta. E se da un lato non ha perso l’ammirazione del suo pubblico, dall’altro ha capito che ne è valsa la pena.
“Ritrovarci tutti insieme a cena, la sera, non ha prezzo. Ci ha dato una regolarità che prima capitava raramente”. Loredana Lecciso ha potuto godersi il suo bello e conteso compagno, che al contempo scalpita per tornare a lavorare.
Insomma, per Loredana Lecciso i kilogrammi di troppo non sono un problema. La cosa più importante che ha appreso dall’esperienza del Covid è passare il tempo con la famiglia.