Loredana Lecciso diventa una meravigliosa sposa in abito bianco

Loredana Lecciso diventa una meravigliosa sposa in abito bianco . Cosce vertiginose, anche Jasmine approva. La showgirl ha pubblicato su Instagram
sei in  Gossip

2 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Loredana Lecciso diventa una meravigliosa sposa in abito bianco . Cosce vertiginose, anche Jasmine approva. La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di lei con indosso un abito bianco da sposa che le scopre maliziosamente le gambe nude. Vuole dire qualcosa?

Da sempre quando si parla di Al Bano si deve associare anche il nome della splendida Loredana Lecciso che al suo fianco lo accompagna da anni in quella che è considerata una delle relazioni più solide di tutto lo showbiz nazionale.

La showgirl alla soglia dei 50 anni ha ancora un fisico da ragazzina, le curve toniche e perfette che fanno impazzire di invidia molte giovani subrette televisive che non hanno il suo fascino mistico e l’eleganza estrema che invece lei possiede.

Sempre molto attenta a ciò che pubblica sui social, lesina coscientemente nelle condivisioni ma quando questo avviene è per un motivo preciso, vuole comunicare qualcosa.

Insomma, vuole regalarsi un sorriso di gioia nel condividere un momento speciale della sua vita. L’ultima foto fa impazzire, la vediamo insieme?

Loredana Lecciso fa sognare, mostra le gambe ed è subito apoteosi. Gambe chilometriche e toniche che fanno sognare e proiettano i fan in una realtà ultraterrena dove la perfezione è di casa.

Cosa succede di nuovo?

Poche ore fa sulla sua pagina Instagram è apparsa misteriosamente una foto di lei che ha destabilizzato non poco la sua nutrita community di quasi 200mila follower.

“💚💚💚#relaxtime #me #feelgood #nature #love #lovelife #picoftheday #naturelovers_photogroup”, scrive lei come didascalia allo scatto che la cattura seduta nel porticato della sua tenuta a Cellino San Marco.

Indossa un abito bianco di pizzo e merletti con arriccio sulle spalle ed il corpetto e coda voluminosa che ne impreziosisce l’armonia generale. Leggi ananche qui su Loredana Lecciso

Ciò che incuriosisce è il rimando inevitabile ad un abito da sposa, pomposo e sensualissimo visto che Loredana scopre le cosce direttamente sollevando la gonna in modo provocante e inatteso.

Tantissimi i commenti ricevuti in poche ore, anche la figlia Jasmine sembra aver approvato visto che ha commentato con un semplice ma incisivo “👍 bella foto…😁 baci…”. Che Loredana abbia lanciato un messaggio subliminale ad Al Bano così? Yes life 

Loredana Lecciso diventa una meravigliosa sposa in abito bianco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso