Loredana Lecciso e Al Bano: nuova crisi in vista?

Redazione
Loredana Lecciso e Al Bano: nuova crisi in vista?

Loredana Lecciso vuole lasciare Al Bano. Scatta il panico. Loredana Lecciso e quella provocazione di lasciare Al Bano. La frecciatina è tutta per la sua ex ingombrante, Romina Power

Il triangolo amoroso

Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power, un triangolo amoroso che forse mai finirà. Le loro vicende familiari e amorose tengono banco ormai da anni. Tra notizie vere o presunte si alimenta un gossip che non ha fine.

Spesso si è parlato di intromissioni di Romina nella nuova vita del suo ex marito Al Bano. Di non poche tensioni tra le due donne della sua vita. Del resto è risaputo che tra Romina e Loredana non corra buon sangue. La Lecciso vorrebbe solo vivere la sua vita con la sua famiglia, nient’altro.

A lei questa famiglia molto allargata e piena di legami con il passato non piace. È stata proprio lei a rivelarlo in una intervista, specificando come dalla sua esperienza, è portata a dire che la famiglia tradizionale è molto meglio.

“Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Albano. Però, devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale”.

Parole che non lasciano dubbi. Lei stesso dice che è anacronistico ammetterlo nel 2020 ma la sua esperienza è emblematica. Loredana Lecciso è sempre stata una donna tutta d’un pezzo. Una che non sempre si è espressa in pubblico su quello che pensava. Anche quando i fatti le davano ragione.

Inoltre, Loredana è una donna posata e a modo. In molte occasioni ha preferito tacere. Da circa un anno con Al bano hanno ritrovato la serenità nella loro Cellino San Marco, a partire dal primo lockdown nonostante la presenza sempre ingombrante di Romina in Puglia.

Poi, c’è da dire che proprio verso Romina è andato uno dei pochi affronti che la Lecciso le ha lanciato pubblicamente parlando proprio di questa difficoltà a gestire una famiglia allargata.

Loredana alla cantante aveva chiesto di mettersi da parte e di lasciare il suo ex “in pace”. “Le ex mogli dovrebbero fare un passo indietro e ridimensionarsi, Romina se n’è andata e lo ha lasciato con gli psicofarmaci! E dai! Di che stiamo a parlare?!” aveva tuonato la Lecciso senza peli sulla lingua. Leggi anche qui 

Troppo facile per lei fare avanti e indietro. E così ha lanciato la provocazione: “Allora anche io posso lasciarlo e tornare dopo 15 anni e vedere se posso riprendermelo”. Yes Life

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR