Loredana Lecciso e Albano hanno una casa incredibile

I fan sanno che trascorre la maggior parte del suo tempo a Cellino San Marco. Il paese del Cuore del Cantante Albano. Lì vive con i figli avuti da Albano Carrisi. Ma non è tutto.
di  Redazione
5 giorni fa - 11 Giugno 2021

Loredana Lecciso e Albano hanno una casa incredibile. Loredana Lecciso è nota per essere la compagna di uno dei pilastri fondamentali della musica italiana, ovvero Albano Carrisi. Non tutti sanno che la donna vive in una casa semplicemente stupenda

Loredana è stata giornalista pubblicista, ma, dopo essere stata criticata dall’Ordine per le sue partecipazioni televisive e i comportamenti ivi tenuti, ne è stata radiata, ufficialmente per il mancato pagamento delle quote.

Dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Da Al Bano ha avuto altri due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

I fan sanno che trascorre la maggior parte del suo tempo a Cellino San Marco. Il paese del Cuore del Cantante Albano. Lì vive con i figli avuti da Albano Carrisi. Ma non è tutto. (WIKI)

In realtà la Lecciso ha anche una casa da sogno a Lecce. Dalle foto si può notare che l’ambiente è domestico e sa di casa. Ha un  senso di calorosità. Si tratta di un appartamento molto luminoso e accogliente.

I colori che trionfano sono quelli chiari, neutri. Non forti. Li ha scelti lei, in funzione del fatto che desiderava un ambiente dove potersi rilassare e vivere le giornate tranquillamente.

Essendo un personaggio pubblico, tende a pubblicare degli scatti della sua quotidianità sui social e soprattutto su Instagram. Spesso le stanze della sua dimora fanno da sfondo.

L’ambiente

Quindi è possibile ricostruire l’ambiente:  stile classico e lampadari dal tocco originale. Il soggiorno diventa una sorta di palestra (soprattutto nel periodo dei lockdown), dove la Lecciso si dedica all’attività fisica.

E’ anche il luogo in cui accoglie gli ospiti e organizza feste. Dall’esterno si può notare che il palazzo è stato costruito optando per uno stile moderno con colori tendenti al bianco e al grigio. Leggi anche qui 

Insomma, si tratta di un ambiente meraviglioso dove la bellissima show girl trascorre la sua vita, la sua quotidinaità nella vita che ha scelto di moglie d’intenti e di mamma.

Loredana Lecciso e Albano hanno una casa incredibile
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Lecciso Oggi