Loredana Lecciso è pronta. La dichiarazione su Al Bano

Redazione
Loredana Lecciso è pronta. La dichiarazione su Al Bano
Loredana Lecciso e Albano - Foto dal Web

Loredana Lecciso è pronta. La dichiarazione su Al Bano. si prepara a festeggiare l’importante traguardo dei 50 anni. Festeggerà il suo compleanno tra una manciata di giorni, il 26 agosto. La compagna di Al Bano si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000.

Ha tracciato un bilancio tutto sommato positivo e, oggi, si gode la serenità conquistata. Sul settimanale si legge: “Con Al Bano c’è grande intesa in tutto, abbiamo anche qualche discussione, come tutte le coppie, ma troviamo sempre il giusto equilibrio”.

Loredana Lecciso: il bilancio di una vita

Loredana Lecciso è estremamente soddisfatta della vita che sta conducendo alla soglia dei 50 anni, tanto che come regalo vorrebbe che restasse tutto così com’è: “Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità.

Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno”.

Poi ha elencato i suoi obiettivi, tra cui compare anche la possibilità di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e cimentarsi nell’ambito giornalistico: “Sono proiettata molto verso i miei figli, quindi a livello familiare vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Yasmine e Bido laureati.”

“Mentre a livello professionale posso dire di essere rientrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti e mi hanno proposto già qualche collaborazione. Continuerò anche a lavorare nel mondo dello spettacolo, voglio un po’ cambiare e ci sono diverse cose che bollono in pentola.”

L’equilibrio con Al Bano

Quando le è stato chiesto se lungo il percorso fatto insieme, ci siano state delle discussioni tra lei e Al Bano, ha spiegato che come in tutte le coppie, a volte è capitato di discutere ma si sono sempre ritrovati uniti nel comune intento di dare una sana educazione ai figli:

“È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono”.

“L’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune. Noi come coppia potevamo avere motivi di discussione, punti di vista differenti, ma sull’educazione dei figli mai, avevamo gli stessi obiettivi.

Probabilmente perché veniamo da due famiglie molto sane e solide e quindi non abbiamo fatto altro che replicare e attingere da quelli che erano i valori che ci hanno trasmesso.

Adesso viviamo un rapporto molto equilibrato e molto più maturo, il tempo fa crescere le cose e dopo una certa età si raggiunge giocoforza un equilibrio. Con il tempo che trascorre riesci a conoscerti di più e diventa più semplice.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR