Loredana Lecciso ha un’altra figlia. Non è di Albano

Redazione
Loredana Lecciso ha un’altra figlia. Non è di Albano

Loredana Lecciso ha un’altra figlia. Non è di Albano. La Lecciso prima di frequentare Albano ha avuto un’altra figlia. Vediamo chi è…

Non tutti sanno però che c’è un’altra persona nella famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Si tratta di Brigitta Cazzato, molto lontana dalle luci della ribalta e più riservata di sua sorella, che sta provando a sfondare nel mondo della musica.

Una passione questa ereditata dal papà e dal fratello, anche Yari si sta facendo strada nel mondo della musica con un genere tutto suo. In molti si domandano chi sia Brigitta Cazzato, ecco quindi tutto quello che sappiamo sull’altra sorella di Jasmine. Cosa fa nella vita?

La ragazza con Jasmine Carrisi in questa foto è sua sorella Brigitta Cazzato, non tutti sanno infatti che Loredana Lecciso prima d’incontrare Albano ha avuto una relazione con Fabio Cazzato.

I due sono stati insieme dal 1993 al 1996 e dalla loro relazione è nata appunto Brigitta, non sappiamo con sicurezza quanti anni abbia la ragazza. Leggi anche qui 

Brigitta, a differenza delle donne della sua famiglia, non ha mai avuto la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed’è sempre stata molto riservata.

Anche di suo padre Fabio Cazzato non si hanno molte informazioni, salvo gli anni in cui è stato sposato con Loredana Lecciso. Leggi anche qui 

Da quello che si sa Brigitta ha instaurato un bel rapporto con la parte Carrisi della famiglia di sua sorella, formando un grande nucleo allargato. Brigitta ha condiviso oggi sul suo profilo Instagram, seguito da 10,3 mila follower, una foto con Albano Jr, Bido.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR