Loredana Lecciso: il due di picche ad Albano. Scoppia il caso

Redazione
Loredana Lecciso: il due di picche ad Albano. Scoppia il caso
Loredana Lecciso albano Foto dal web

Loredana Lecciso: il due di picche ad Albano. Scoppia il caso. Al Bano ha festeggiato 80 anni. Lo ha fatto circondato da (quasi) tutta la famiglia con un grande concerto all’Arena di Verona, ricco di ospiti. Grande assente Loredana Lecciso. L’evento è andato in onda ieri sera in tv, 23 maggio, su Canale 5. 

“Al Bano – 4 volte 20” è stata una serata dedicata al celebre artista. L’uomo che è arrivato a festeggiare i suoi 80 anni proponendo i brani che lo hanno reso celebre. L’artista di Cellino San Marco ha voluto accanto a sé i figli nati dalle due relazioni più importanti della sua vita, l’ex compagna Romina Power e diversi amici musicisti e cantanti che lo accompagneranno nel corso della serata musicale.

Assente illustre Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, che ha scelto di non partecipare. Ed è stato lo stesso artista a svelare il motivo della sua assenza.

Sul palco si alterneranno ospiti d’eccezione, nonché grandi amici del cantante di Cellino San Marco che con lui hanno condiviso importanti stralci della sua storia sin dagli esordi.

Una serata in cui la musica fa da sottofondo a una vita percorsa da amore, figli e dalla fedeltà di un pubblico che segue da decenni la carriera del celebre cantante. Unica assente (della famiglia) la moglie.

Al Bano: “Loredana Lecciso ha deciso di non esserci”

In un’intervista rilasciata al Corriere, Al Bano Carrisi ha spiegato i motivi dell’assenza di Loredana. “Loredana non ci sarà”, ha dichiarato il cantante, “Avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così”.

Secondo rumors circolati insistentemente nel corso delle ultime settimane, Lecciso avrebbe preferito sottrarsi per lasciare la scena al compagno, ai figli Jasmine e Al Bano jr, e quelli avuti dall’artista con la ex moglie Romina Power: Yard, Criste e Romina jr. Anche Romina sarà sul palco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR