Loredana Lecciso: il matrimonio è ormai un sogno impossibile
Loredana Lecciso: il matrimonio è ormai un sogno impossibile. Loredana Lecciso è l’attuale compagna di Albano Carrisi. Matrimonio tra i due? A smentire è proprio il cantante: “l’ho già fatto!”
Loredana Lecciso è l’attuale compagna di Albano Carrisi. Un grande amore quello nato tra la showgirl e il cantante di Cellino San Marco che ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico e del gossip.
Tra tira e molla, Loredana Lecciso e Albano oggi sono felici.
“Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria” – ha detto proprio il cantante. Dopo una forte crisi, la coppia si è ricongiunta e la loro storia prosegue a gonfie vele anche se non hanno in progetto nessun matrimonio. “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta.
Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio” – ha sottolineato Al Bano precisando – “io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.
Loredana Lecciso: innamorato della compagna
Del resto in passato Albano si è sposato con Romina Power da cui ha divorziato con grande dolore. Nessun matrimonio quindi tra Albano e Loredana Lecciso con il cantante che è follemente innamorato della compagna.
Anche se il matrimonio non s’adda fare, Albano Carrisi è follemente innamorato di Loredana Lecciso. “Loredana è bella, intelligente, attenta, pratica” – ha detto il cantante di Cellino San Marco dalle pagine del settimanale Gente. Leggi anche qui
Non solo, il cantante ha anche parlato dei momenti di crisi vissuti con la showirl: “è stata a fasi alterne, abbiamo avuto momenti neri, ma in tutto questo tempo mi sono piaciute la sua solidità e la voglia di famiglia. Questa evoluzione ci regala oggi un equilibrio e una dimensione più maturi”. Il sussidiario