Loredana Lecciso il Trio familiare spiazza i fan

sei in  Gossip

2 settimane fa - 3 Settembre 2021

Loredana Lecciso il Trio familiare spiazza i fan. Loredana Lecciso ha una sorella ‘segreta’? La somiglianza è davvero incredibile. Scopriamo insieme la famiglia della showgirl leccese.

Loredana Lecciso è una delle showgirl che più sono al centro dell’attenzione mediatica. D’altronde, nel corso degli anni il suo rapporto con il noto ed amato cantante Al Bano Carrisi è stato molto discusso.

Dopo un periodo di allontanamento. Oggi la coppia è piuttosto felice e da quando è scoppiata la pandemia ha ritrovato un’armonia un tempo persa nella tenuta di Cellino San Marco, circondati dall’affetto dei figli Jasmine e Al Bano Jr.

Essendo lei un personaggio ormai divenuto così celebre, dopo anche varie esperienze in tv, è normale che la curiosità dei fan sulla sua vita sia tanta. Ad esempio, sapevate che Loredana ha una sorella gemella?

Si chiama Raffaella e insieme hanno ballato come veline sul bancone di Striscia la Notizia. Come tutte le gemelle, o quasi, sono legate da un rapporto quasi di co-dipendenza. Capelli chiari e occhi verdeazzurri, proprio come Loredana, oltre che un fisico da urlo.

Se Raffaella è piuttosto conosciuta, essendo anche la sua gemella, sapevate che hanno anche un’altra sorella? Si chiama Amanda ed è la più piccola delle tre. Tuttavia si è sempre meno esposta mediaticamente rispetto alle maggiori e quindi è meno nota al grande pubblico. Capelli neri e fisicamente è tale e quale a Loredana e Raffaella.

Loredana Lecciso, ecco Amanda: la sorella più piccola

Tutti conoscono Loredana Lecciso e soprattutto la storia che la lega ad Al Bano Carrisi. Si conosce altrettanto la sorella gemella Raffaella, ma della più piccola Amanda Lecciso si conosce poco o nulla.

Amanda ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. È legata alle sorelle da un rapporto splendido e come si può facilmente intuire dalla fotografia, si somigliano in maniera impressionante tutte e tre. Leggi anche qui

Sembrano delle gocce d’acqua. Ecco allora svelata la sorella ‘segreta’ della Lecciso. Una curiosità che forse soltanto in pochi conoscevano. La fotografia non mente e le tre sorelle sembrano perfettamente identiche e bellissime. Fonte Youmovies

Loredana Lecciso il Trio familiare spiazza i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi