Loredana Lecciso: la scelta non passa inosservata


Loredana Lecciso: la scelta non passa inosservata

Loredana Lecciso: la scelta non passa inosservata. La Lecciso ha criticato il gesto della Power che ha notificato un’ingiunzione a Mara Venier agli inizi di ottobre in occasione dell’intervista andata in onda a Domenica In.

La conduttrice non ha ben compreso i motivi del gesto e lo rese noto anche in diretta televisiva, dal momento che con la Lecciso la Power era stata solo menzionata.

Il commento di Loredana Lecciso

Proprio non me l’aspettavo”, commenta Loredana Lecciso, come riporta il sito di informazione Yes life,  esprimendo la sua opinione sull’accaduto che ha sconvolto tutta Italia. “Sono rimasta di sasso quando Mara mi ha detto così”

“Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In”, continua imperterrita nel raccontare l’assurdità del gesto. Nel contesto dobbiamo sottolineare che la Power non ha dato alcuna motivazione in merito, ha solo agito per un suo tornaconto personale.


Naturalmente un velo di fastidio si è notato sul volto di zia Mara ma da vera padrona di casa, ha anche augurato buon compleanno alla diretta interessata che continua a mantenere il silenzio.

Ma al di la della conduttrice di Rai che da sempre ha dato massima attenzione alla Carrisi-family e ha dato ampio spazio a Romina Power, settimana dopo settimana, quello su cui vogliamo porre l’attenzione è il gesto di Loredana.

Perché continuano a farsi del amle così?

Quanto astio deve esserci in una famiglia? Non è mai semplice mantenere dei rapporti tra donne che si contendono un uomo. Ma l’uomo in questione, se è veramente amato, andrebbe tutelato da faide televisive e interviste.

La domanda è: perché spiattellare sempre tutto in televisione. Forse lo scopo è mantenere alta l’attenzione sui loro personaggi? In tal modo tutto avrebbe un senso, diversamente ci sarebbe solo tanta sofferenza.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip