Loredana Lecciso: “La sera diventa un vero Leone”
Loredana Lecciso: “La sera diventa un vero Leone”. Loredana Lecciso ha nuovamente sorpreso fan e ammiratori con nuove dichiarazioni intime e alquanto bollenti sul popolare compagno Al Bano.
La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power. Loredana ha più volte raccontato che lei e Carrisi si incontravano fuori da scuola.
La scuola dove entrambi accompagnavano i loro figli. Lui si era finto un giornalista e aveva detto di volerle fare un’intervista, cogliendo l’occasione per lasciarle il suo numero di telefono.
Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. Più volte il Leone salentino ha del resto affermato che Loredana Lecciso è l’unica donna della sua vita.
Le sue parole sono ferme nonostante siano molti i nostalgici che adorerebbero rivedere insieme Al Bano e Romina Power. Tra gli ex coniugi pare tuttavia esserci ormai solo un reciproco rapporto di stima e amicizia.
Sembra proprio che non ci sia nessuna possibilità per un eventuale ritorno di fiamma. Ad ogni modo, in una recente intervista Loredana Lecciso ha rilasciato delle affermazioni davvero osé. “Al Bano mi sfinisce ogni sera“, ha infatti dichiarato l’ex Velina di Striscia la Notizia.
Pare infatti di aver proprio riscoperto le gioie dell’amore e della natura con il cantautore pugliese durante il lockdown del 2020. Ogni sera la coppia fa infatti delle lunghe passeggiate nella loro meravigliosa tenuta: ecco svelato il segreto della loro ritrovata sintonia.
Albano ha anche altri problemi. In una recente intevista ha spiegato perchè non sta più a The Voice. Silurato per Orietta Berti. Al Bano Carrisi è amareggiato. Vediamo insieme che cosa sta succedendo ad Albano Carrisi.
Dopo l’addio a The Voice senior, che l’ha visto protagonista con sua figlia Jasmine, (figlia di Loredana Lecciso) è un fiume in piena. Insomma, il programma aveva apprezzato le sue performance, poi… Leggi anche qui
Si sfoga sulle colonne di Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. E dice: “Non so per quale ragione. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale”. Non si conoscono ancora i motivi… Yahoo