Loredana Lecciso, la verità su Albano è che lui vuole…

Redazione
Loredana Lecciso, la verità su Albano è che lui vuole…

Loredana Lecciso, la verità su Albano è che lui vuole… Al Bano e Loredana Lecciso stanno vivendo un amore da sogno. Un amore grandissimo. Insieme da 21 anni, questa settimana hanno raccontato il loro segreto alla rivista settimanale Oggi.

La coppia è più unita che mai e vive felicemente insieme ai due figli, Jasmine e Al Bano Jr. Nonostante ci sia chi desideri che il cantante di Cellino San Marco resti insieme a Romina Power, la realtà è ben diversa.

Oggi la showgirl leccese ha ritrovato l’armonia e la serenità al fianco dell’artista. Ma come fanno ad amarsi così tanto e ad avere uno splendido rapporto dopo 21 anni? Scopriamo insieme il loro segreto che hanno svelato in un’intervista al magazine Oggi.

Al Bano e Loredana Lecciso, il segreto del loro rapporto: “I momenti difficili ci hanno unito ancora di più”

Come fanno a stare così uniti e in armonia dopo 21 anni? Al Bano e Loredana hanno un segreto. Anche se i momenti difficili ci sono stati, questi li hanno uniti ancora di più. Hanno permesso loro di trovare il giusto equilibrio.

Loredana ha affermato che loro due sono più simili di quanto la gente possa credere. Al Bano ha confessato di essersi innamorato prima della famiglia della Lecciso. Il loro è un matrimonio mentale.

In effetti, in molti si sono domandati come mai ancora non siano convolati a nozze. Con l’età hanno capito che ciò che hanno è frutto di una scelta che hanno deciso di fare giorno per giorno. Entrambi sono già stati sposati in passato

Ma ora non sentono questo bisogno. Per loro il senso della famiglia è un valore imprescindibile. Tutti e due lo sentono fortissimo e sono pronti a fare qualsiasi sacrificio per i loro figli. Gli altri valori che guidano la coppia sono quelli dell’umiltà e della solidità.

Loredana Lecciso sulla figlia : “stavo per…”

La showgirl leccese ha ricordato i tempi in cui era fidanzata con Albano Carrisi e rimase incinta di Jasmine a soli sei mesi dall’inizio della loro relazione. Primogenita di Albano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ultimamente sta facendo molto parlare di sé per la sua partecipazione a “The Voice Senior” in veste di giudice insieme al papà. In un’intervista al “Grand Hotel”. Mamma Loredana si è mostrata entusiasta del percorso intrapreso dalla ragazza e ha raccontato alcuni dettagli sulla sua infanzia e crescita, tra cui un episodio spiacevole che riguarda il rapporto con la figlia.

La showgirl leccese ha ricordato i tempi in cui era fidanzata con Albano Carrisi e rimase incinta di Jasmine a soli sei mesi dall’inizio della loro relazione. La coppia in un primo momento decise di tenere nascosta la gravidanza di Loredana anche ai loro familiari, anche perché la donna andò incontro ad un evento drammatico:

“Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta di lei, ho seriamente rischiato di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte di abortire e sono stata costretta a letto per settimane”, rivela Loredana Lecciso durante l’intervista. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR