Loredana Lecciso nel panico: dinamiche complesse tra Albano e Romina

sei in  Gossip

3 mesi fa - 1 Luglio 2021

Loredana Lecciso nel panico: dinamiche complesse tra Albano e Romina. Un indiscreto su una delle coppie più note dello spettacolo italiano. “Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli”.

Il retroscena è lanciato da Novella 2000 e imputa la scelta della showgirl all’ex moglie di Al Bano. La Lecciso sarebbe “esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante di Romina Power”.

La cantante americana si è riavvicinata all’ex marito, “un peso insopportabile” per Loredana Lecciso. Qualche tempo fa, in occasione del compleanno di Al Bano, la Power aveva pubblicato uno scatto che li ritraeva assieme.

Una foto quasi nostalgica, risalente agli anni Settanta, quando i due erano una coppia famosissima. Anche in quell’occasione la Lecciso aveva replicato pubblicando una foto che la ritraeva con il compagno, abbracciati.

A rincarare la dose ci aveva pensato la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi, ospite a Oggi è un altro giorno su Rai1, aveva descritto il loro rapporto: “Sono una favola dei giorni d’oggi”. E ancora, nel salotto di Serena Bortone: “Si potrebbe scrivere un libro su loro due.

Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”.

Insomma, nonostante la separazione i cantanti hanno mantenuto un rapporto molto stretto di amicizia. Molte infatti le voci che si sono accavallate in questi mesi e che vedevano tra la Lecciso e Al Bano una rottura vicina.

A smentirle ci ha sempre pensato l’artista che più di una volta ha ammesso: “Va tutto bene, non mi lamento”. Eppure ora, con il retroscena diffuso dal settimanale, la loro storia d’amore non sembra più tutta rose e fiori.

Le parole di Albano su Loredana Lecciso

Come noto, dopo la fine della lunga love story con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ho trovato nuova linfa vitale grazie all’affascinante bionda. In un’intervista concessa al settimanale Voi, però, l’intramontabile artista rivela che qualcuno si è approfittato di loro.

“Siamo stati vittime del gossip, però è chiaro che stiamo insieme!” ha dichiarato Al Bano. “Il pubblico che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata”. Fonte Libero

Loredana Lecciso nel panico: dinamiche complesse tra Albano e Romina
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi