Loredana Lecciso non ci rinuncia. Ecco la confessione su Albano Carrisi

Redazione
Loredana Lecciso non ci rinuncia. Ecco la confessione su Albano Carrisi

Loredana Lecciso non ci rinuncia. Ecco la confessione su Albano Carrisi. La soubrette leccese si è lasciata andare a piccanti rivelazioni sull’intimità con il cantante di Cellino San Marco. Il Coronavirus non ha cambiato tutte le abitudini di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Interpellata sulla questione ‘passione ai tempi del Covid’, la 48enne ha assicurato che l’intimità con l’artista non è stata stravolta per via della pandemia. “Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto”, ha confidato Loredana a Nuovo.

“Quando siamo fuori siamo prudenti ma in famiglia cerchiamo di mantenere la normalità”, ha aggiunto. Dunque nessuna rinuncia tra le lenzuola per Al Bano e Loredana Lecciso.

Tutto il contrario di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, per precauzione, hanno deciso di non fare più l’amore. Leggi anche qui 

“Il Covid-19 ci condiziona pure nell’intimità. Dobbiamo tutelare al massimo nostra figlia Maria”, hanno spiegato all’unisono. Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme la scorsa primavera. Tra tira e molla, litigate e gelosie il loro rapporto va avanti ormai da venti anni.

I due hanno trascorso insieme, a Cellino San Marco, il lockdown primaverile. Una situazione che ha unito ancora di più Al Bano e Loredana, genitori di Jasmine (19) e Albano Junior, detto Bido (18).

Prossimamente Al Bano tornerà in tv proprio con la figlia avuta dalla Lecciso: il cantante pugliese e Jasmine sono stati scelti come giurati di The Voice Senior, il nuovo programma musicale di Antonella Clerici. Corriere dello Sport 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR