Loredana Lecciso non ne può veramente più: “Siamo diventati…”

Vediamo insieme di dettagli della vicenda
di  Redazione
1 mese fa - 20 Giugno 2021

Loredana Lecciso, la grave accusa di Al Bano: “Siamo vittime”. In un’amara confessione Al Bano afferma che il suo rapporto con Loredana Lecciso è stato strumentalizzato dal gossip.

Cerchiamo di capire insieme che cosa sta succedendo alla coppia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due sono da sempre al centro del gossip italiano, soprattutto dopo che il Cantante di Cellino San Marco ha lasciato Romina Power.

Vediamo insieme di dettagli della vicenda. Capiamo come mai Loredana Lecciso ha sentito il bisogno di mettere nero su bianco la questione. Far capire che essere sempre al centro della cronaca rosa può essere un vero e proprio limite.

Non è tutto oro quel che luccica, recita un vecchio adagio. L’attenzione mediatica che da sempre circonda Al Bano e congiunti, Loredana Lecciso in primis, è un’arma a doppio taglio.

Come noto, dopo la fine della lunga love story con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ho trovato nuova linfa vitale grazie all’affascinante bionda. In un’intervista concessa al settimanale Voi, però, l’intramontabile artista rivela che qualcuno si è approfittato di loro.

“Siamo stati vittime del gossip, però è chiaro che stiamo insieme!” ha dichiarato Al Bano. “Il pubblico che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata”.

Anzi, abbiamo riunito e rinsaldato la nostra e siamo pacificamente sereni e felici”. Con buona pace delle malelingue. Insomma, una decisione precisa e concisa. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Sempre a colloquio con il settimanale Voi Al Bano ha parlato della sua vita da agricoltore. Se la pandemia da Covid-19 gli ha impedito di esibirsi davanti al suo fedelissimo pubblico, oggi la siccità che attanaglia Puglia gli sta creando notevoli difficoltà sul fronte delle attività in campagna.

“Questo lavoro è parallelo e assolutamente non secondario a quello del cantante. Sono assai preoccupato per la forte siccità che il Salento subisce da mesi”, ha ammesso Al Bano.

Infine il leone di Cellino San Marco ha espresso su Voi il proprio rammarico per non aver incrociato, nella sua carriera, un grande collega come Rino Gaetano: “Me ne dispiace, ne sarei stato onorato”, ha concluso. Trendignews

Loredana Lecciso non ne può veramente più: “Siamo diventati…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Loredana Lecciso Oggi