Loredana Lecciso: prende una decisione e i fan rimangono senza parole

E’ arrivato anche il turno di Loredana Lecciso: la compagna di Al Bano Carrisi si è recata in un centro per vaccinarsi contro il Covid 19
di  Redazione
4 settimane fa - 27 Maggio 2021

Loredana Lecciso fa un gesto e i fan rimangono senza parole. E’ arrivato anche il turno di Loredana Lecciso: la compagna di Al Bano Carrisi si è recata in un centro per vaccinarsi contro il Covid 19

Come riporta il sito di informazione Formato news, poche ore fa, Loredana Lecciso ha condiviso sui social un gesto che andava fatto, importante per se stessa e per tutte le persone che le stanno intorno.

Ormai erano mesi, che la soubrette salentina non attendeva altro e non ha perso occasione per annunciare la grande notizia. La soubrette si è vaccinata contro il Covid 19 il 26 maggio, dopo mesi di attesa.

Invece,  Al Bano, infatti, dopo qualche polemica, si è vaccinato tempo fa, per via della sua età e anche dei suoi problemi di salute molto prima, alcuni mesi fa, lasciandosi somministrare il vaccino Pfzire.

Con un semplice scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, Loredana Lecciso oltre a condividere con i propri fan un momento della sua giornata ha voluto lanciare anche un forte messaggio.

Non è un periodo semplice

Non è affatto un periodo semplice né per l’Italia e né per il resto del mondo e l’unico modo per uscire da questa maledetta pandemia è il vaccino. Un gesto di responsabilità e di solidarietà.

Proprio per questo motivo, la soubrette si è lasciata fotografare mentre si appresta a vaccinarsi, lanciando anche un forte messaggio. “La vita è breve, senza vaccino lo è ancora di più”, ha scritto. Ovviamente, la donna ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi follower e di tutti i propri ammiratori.

La soubrette salentina oltre a vaccinarsi per se stessa e per poter andare avanti, lo ha fatto particolarmente per tutelare Al Bano. Già tempo fa, proprio Carrisi aveva spiegato che non vedeva l’ora che Loredana Lecciso potesse ricevere la propria dose.

Grazie al grande numero di vaccini arrivato nel nostro paese, in alcune zone d’Italia si è arrivata già ad una fascia di età molto giovane. Fino a pochi mesi fa si è data la precedenza agli anziani. Leggi anche qui 

Poi si era passati alle persone con patologia particolare ma adesso man mano si arriverà anche ai giovanissimi. Questo, è l’unico modo per poter uscire da questo incubo, definito dal grande maestro “un mostro invisibile”.

Loredana Lecciso: prende una decisione e i fan rimangono senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Lecciso Oggi