Loredana Lecciso sotto accusa: la paranoia che uccide
Loredana Lecciso sotto accusa: la paranoia che uccide. Terremoto a casa Carrisi. Jasmine, la confessione choc contro la madre: “Mi costringe a fare delle cose, è paranoica e mio padre non mi aiuta”
Essere la figlia di Al Bano l’ha esposta non solo a tante critiche ma anche alla possibilità di godere di una certa protezione come lei stessa ha ammesso. Raccontando che il padre le dispensa sempre ottimi consigli per quanto riguarda la loro passione in comune: la musica.
La figlia
Invece come figlia di due genitori ingombranti per personalità e notorietà, la giovane Carrisi non è mai parca di lagnanze. In vena di confidenze, Jasmine Carrisi si è sbottonata. Ha parlato del suo nucleo familiare, rivelando alcuni retroscena sul rapporto con papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso.
Nel corso del suo sfogo ha aperto il cuore al cospetto di Barbara Fabbroni. La primogenita della nota coppia vip non tacendo i disagi vissuti, per essere nata in una famiglia famosa, ha raccontato quali sono stati gli ostacoli che ha dovuto superare:
“Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi”. Dopo aver vissuto male le critiche ed i pregiudizi di coloro che l’hanno etichettata sempre come “figlia di” oggi ha imparato a vivere il giudizio altrui con più serenità.
Come tutti i figli ha anche sottolineato alcuni aspetti conflittuali che ancora si trova ad affrontare con i suoi genitori. Senza remore la giovane ha svelato quali sono a suo dire i difetti della Lecciso e del cantante pugliese come genitori, ammettendo:
“Diciamo che mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione (quasi ossessiva) ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà.
Di mia madre cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. Di mio padre la ‘capu tosta’, testa dura, come si dice da noi. Ammetto di avercela anch’io!”.
Intervistata da Barbara Fabbroni, la giovane di casa Carrisi ha parlato anche del suo legame con il resto del clan Carrisi, sottolineando che ha potuto stringere un rapporto più disteso rispetto a sua madre che ancora oggi non è riuscita a farsi accettare in pieno dai figli della Power.
Da fratelli maggiori hanno costruito con Jasmine un rapporto di amicizia, malgrado la grossa differenza di età e la distanza fisica. La figlia della Lecciso parlando della famiglia allargata in cui si è trovata a nascere, ha commentato a proposito delle sue sorelle e dei suoi fratelli.
“Con ognuno ho un rapporto differente, fisicamente viviamo tutti in città diverse, viviamo relazioni a distanza. Con mio fratello Albano Jr, con il quale vivo, ho il rapporto più stretto, siamo l’uno l’opposto dell’altra, ma molto simili per tanti aspetti!
Ci bilanciamo. […] Sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro”. OGMAG