Loredana Lecciso vita stravolta, costretta a dire addio

Redazione
Loredana Lecciso vita stravolta, costretta a dire addio
Loredana Lecciso albano Foto dal web

Loredana Lecciso vita stravolta, costretta a dire addio. L’annuncio incredibile ha sconvolto tutti i fan di Loredana Lecciso e di Albano. Ecco che dopo tanti anni le ha detto addio.

Ecco quali sono le ultime novità nella vita di Albano e Loredana Lecciso. Nessuno si aspettava un annuncio del genere dopo quello della crisi di coppia. Ora a parlare è di nuovo Loredana che vuole chiarire tutto.

La crisi tra Albano e Loredana Lecciso

La relazione tra Albano e Loredana Lecciso è sempre segnata da alti e bassi. Di recente, la Lecciso, nel corso di un’intervista in cui parlava di Albano, aveva dichiarato: “Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così, perchè nelle persone imperfette

Il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere“. E in effetti nella relazione tra i due di problemi ce ne sono e tanti. Il segreto di coppia, però, è stato uno: “Siamo riusciti a concentrarci sulle cose che ci facevano stare bene“.

Dopo le dichiarazioni sulla crisi, accantonata anche perché il cantante di Cellino si sarebbe allontanato da Romina Power per schierarsi completamente dalla parte di Loredana Lecciso, quest’ultima torna con nuove incredibili dichiarazioni. La donna annuncia le ultime novità in merito alla sua vita condivisa da ormai molti anni con Albano. Continuate a leggere per scoprire tutto.

Loredana Lecciso le ha detto addio

Incredibili novità nella vita di Loredana. Alla fine le ha detto addio. La decisione è dura e sofferta, ma alla fine si è rivelata la soluzione giusta sia per Albano che per Loredana. Dopo anni di reality show, ospitate e interviste

Loredana Lecciso ha rivelato a Grand Hotel a che punto è la sua vita al momento e qual è il suo futuro: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia.

Sono tornata ad essere giornalista publicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. La 49enne, quindi, ha rivelato di aver deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altri progetti. Questo rivoluzionerà completamente la sua vita e quella di suo marito. Fonte LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR