Loreggia: 28enne muore in incidente stradale. 3 i feriti
Lo scontro frontale è avvenuto sulla Strada Regionale 307 a causa dell'invasione di corsia da parte di una delle due auto
Loreggia: 28enne muore in incidente stradale. 3 i feriti. Lo scontro frontale è avvenuto sulla Strada Regionale 307 a causa dell’invasione di corsia da parte di una delle due auto.
Ancora una volta, una triste tragedia si è consumata sulle strade di Padova. L’incidente mortale ha avuto luogo a Loreggia lungo la Sr 307, proprio davanti a via Dante.
La dinamica
Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della stazione di Camposampiero, un uomo di 41 anni residente in zona, alla guida di una Volkswagen Golf, è involontariamente finito nella corsia opposta.
Si è così scontrato frontalmente con una Nissan Qashqai guidata da un uomo di 57 anni proveniente dal comune di Paese, nella provincia di Treviso.
Purtroppo, il passeggero della Golf, un giovane di 28 anni di nome Ayoub Hannioui (nella foto), è morto durante la notte in ospedale, nonostante gli sforzi del personale medico per salvarlo.
Le lesioni riportate nell’impatto sono state troppo gravi da sopportare. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori indagini. Il conducente della Golf è stato trasportato in ospedale a Padova in condizioni critiche.
Fortunatamente, il conducente e il passeggero dell’altra auto non hanno riportato conseguenze, ma per precauzione sono stati visitati al pronto soccorso.
Ora i carabinieri stanno indagando sulle cause di questo terribile incidente. Al momento dello schianto, c’era una lieve foschia a Loreggia. Tone of voice of the result: formal, empathetic