Lorella Cuccarini al veleno su Hather Parisi
Lorella Cuccarini al veleno su Hather Parisi. Heather Parisi ieri sera è stata ospite della prima puntata di Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio. E fra i tanti argomenti affrontati c’è anche il capitolo Lorella Cuccarini.
Come sappiamo, Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono da sempre nemiche-amatissime. E nel corso degli anni hanno più volte battibeccato anche pubblicamente. A domanda diretta “com’è il rapporto con Lorella?”, Heather ha stupito tutti
Ed a Cristiano Malgioglio ha confessato: “Cosa è successo fra me e lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei.
Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? Comunque non è successo nulla”.
Ovviamente la risposta di Lorella Cuccarini su Instagram non è tardata ad arrivare e ha risposto con delle semplici emoticon che sbugiardano la Parisi. La Parisi, ospite da Malgioglio, ha anche tirato una frecciatina alla Cuccarini chiamandola “santa subito” durante il gioco delle palline
Lorella Cuccarini su Hather Parisi
Nell’estate del 2022, dopo il successo come professoressa ad Amici, Lorella Cuccarini è stata riconfermata per un’altra edizione. “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto“. La conduttrice in quell’occasione ha poi ripercorso la sua carriera, ha ricordato Nemicamatissima ed ha ha confessato che Heather l’ha bloccata su tutti i social.
Noi siamo sicuri che la diatriba Cuccarini-Parisi non è finita qui. Aspettiamo con ansia la prossima mossa di una delle due per capire come si evolverà questo non rapporto tra due personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana.