Lorella Cuccarini in lutto. Ha perso una persona importante

Redazione
Lorella Cuccarini in lutto. Ha perso una persona importante

Lorella Cuccarini in lutto: l’addio ad una persona importante. La conduttrice televisiva Lorella Cuccarini sta vivendo un dolore profondo con la scomparsa di una persona importante. Scopriamone di più.

Lorella Cuccarini ha espresso il suo grande dolore sui social a causa di una grave perdita avvenuta nelle scorse ore. La Cuccarini è un volto molto importante e conosciuto del mondo della televisione italiana, che è particolarmente apprezzata dal pubblico.

Personaggio dolce, solare, pacato, che entra in punta di piedi nelle case degli italiani e riesce a far rilassare e trascorrere dei momenti di allegria e positività.

La conduttrice televisiva Lorella Cuccarini nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un post in cui ha voluto raccontare il suo dolore profondo. La donna infatti sta vivendo un lutto per la perdita di una persona per lei davvero importante, cioè il suo agente storico Cencio Marangoni.

L’uomo aveva 89 anni e già da diverso tempo stava combattendo contro un tumore, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Leggi anche qui 

Marangoni per la donna è stato una delle persone che ha più creduto in lei e nel suo talento artistico e che l’ha aiutata a coltivarlo e indirizzarlo verso le giuste scelte. Leggi anche qui 

Ecco perché Lorella ha voluto rendergli omaggio sui social, raccontando di come l’abbia accompagnata nei suoi esordi e sia stato insieme a lei fino all’inizio del nuovo millennio. Moltissimi i progetti che i due avevano condiviso e che per la donna avevano significato molto.

La Cuccarini ha dichiarato che non riuscirà mai a dimenticare la saggezza dell’uomo e la sua bontà, che nonostante non si frequentassero da tempo sono rimasti ricordi impressi nella sua memoria. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR