Lorella Cuccarini la forte accusa: “Falsa come Giuda”

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Lorella Cuccarini la forte accusa: “Falsa come Giuda”. Una giornata difficile per il mondo dello spettacolo quella di ieri per la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà. Grande icona italiana, si è sempre fatta portatrice di messaggi sociali importanti

Ed ha stupito il pubblico con la sua musica ed i suoi programmi. La sua carriera ha raccolto il consenso di fan da tutto il mondo ed anche di coloro che poi hanno provato a seguire proprio il suo esempio.

Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini, con cui in passato ci sono stati dei problemi, che ha voluto lasciare un messaggio proprio per la Carrà. Lo ha fatto nella notte, qualche ora dopo l’annuncio della scomparsa della nota artista.

Parole cariche di profondo affetto per una grande icona, per una donna che per la ballerina è stata un vero e proprio esempio. Il messaggio è stato diramato attraverso il proprio profilo Twitter ed ha subito fatto il giro del web raccogliendo anche qualche piccola polemica.

Raffaella Carrà, l’omaggio di Lorella Cuccarini

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Cuccarini ha accolto con grande dolore la notizia della scomparsa della Carrà ed ha deciso di pubblicare un lungo messaggio: “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito.

Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore.”

Poi ha ricordato i primi momenti insieme e quelli più difficili ovvero quando tra di loro c’è stata una piccola lite per punti di vista professionali diversi. “La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma.

Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita“.

Poi la conclusione con le parole più importanti

“Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’. Buon viaggio”. Parole dal grande significato quelle di Lorella Cuccarini

che in un momento come questo ha scelto di lasciar parlare solo il cuore ma che non tutti hanno apprezzato. Immancabile il riferimento alla lite del 2014 con un utente che ha definito la Cuccarini “falsa come Giuda”

Parlando di un tweet della ballerina che all’epoca asseriva: “Non ci siamo incontrate per 30 anni, spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. Un vero e proprio passo indietro quindi quello di Lorella che sembrerebbe aver deciso di sotterrare l’ascia di guerra solamente adesso. Fonte Diretta

Lorella Cuccarini la forte accusa: “Falsa come Giuda”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST lorella cuccarini Oggi