Lorella Cuccarini lancia una bomba su Amici

Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull'eliminazione di Rosa Di Grazia
di redazione
1 settimana fa
7 Aprile 2021

Lorella Cuccarini lancia una bomba su Amici. La Cuccarini rivela il suo pensiero su Rosa. Vediamo insieme quali sono le parole di Cuccarini sulla ragazza. Un anticipo: “Credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici”.

Amici 20, Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull’eliminazione di Rosa Di Grazia. Infatti, ricordiamo che la terza puntata del Serale di Amici ha visto Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi.

Il commento di Lorella Cuccarini

A commentare l’eliminazione della discussa ballerina ci ha pensato la sua insegnante Lorella Cuccarini. Cerchiamo di capire qual è la posizione della Professoressa della Scuola più famosa della tv.

Rosa fuori da Amici. Quali sono le parole di Lorella Cuccarini? Rosa è stata tra le allieve più amate e discusse della ventesima edizione di Amici. Il percorso nella scuola della ballerina partenopea si è concluso.

In particolare, la giovane partecipante del talent show è stata fatta fuori durante la terza puntata del Serale dopo uno scontro diretto con il cantante Deddy.

A commentare l’eliminazione di Rosa è arrivata la sua ormai ex insegnante Lorella. Interpellata dai numerosi fan della ballerina, la professoressa di Amici ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

“Ho ricevuto settecento domande riguardo Rosa, ci siamo sentite dopo l’eliminazione e credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici, la vetrina della prima serata”. Insomma, per la Professoressa di AMICI si tratta solo di una Vetrina.

L’intervento di Maria De Filippi

L’addio di Rosa ad Amici ha letteralmente sconvolto il suo fidanzato Deddy, che si è lasciato andare a un pianto disperato. Vista la situazione e il dispiacere del cantante, la De Filippi ha deciso di fare un regalo alla coppia.

Così ha deciso di intervenire, concedendo alla ballerina di trascorrere la notte in casetta, prima di salutare definitivamente i suoi compagni di scuola. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Insomma, anche Maria De Filippi con il suo modo di fare ha colto quella che è situazione e ha fatto vivere un ultimo momento alla coppia. Un gesto umano in un momento particolare. Cooming soon

Temi di questo post