Lorella Cuccarini saluta Amici. Ritorno clamoroso

Redazione
Lorella Cuccarini saluta Amici. Ritorno clamoroso
Lorella Cuccarini - Foto dal web

Lorella Cuccarini saluta Amici. Ritorno clamoroso. Lorella Cuccarini lascerà la scrivania di Amici per passare a un altro programma Mediaset, dove è stata riconfermata. Ecco dove potremmo vederla.

La showgirl Lorella Cuccarini è ormai da due anni maestra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent dove per il primo anno ha insegnato ballo e ora, invece, insegna canto. Arriva però su di lei la notizia che potrebbe lasciare il programma per andare a condurre un altro noto format sempre di Canale 5. Dove andrà la Cuccarini?

Lorella Cuccarini lascia Amici di Maria De Filippi: dove va la ballerina e cantante?

Una carriera brillante, piena di successi: l’esordio di Lorella Cuccarini in televisione, invece, risale al 1985 per il programma Fantastico che ne ha sancito il successo con la canzone La notte vola.

Successivamente, poi, ha condotto Paperissima e Buona Domenica. Nel 1993 insieme a Pippo Baudo è stata conduttrice del Festival di Sanremo e poco più tardi di un programma che portava il nome della sua canzone di maggior impatto: La notte vola.

Nel 2016 ha condotto insieme a Heather Parisi Nemicamatissima e più di recente l’abbiamo vista in Grand Tour e La Vita in Diretta insieme ad Alberto Matano.

Il ritorno di Lorella Cuccarini in Mediaset, dopo diversi anni in Rai, è stata per lei e anche per l’azienda di Berlusconi, una mossa molto azzeccata. Lorella Cuccarini si distingue per la sua gioia di vivere, la sua felicità nel mettersi in gioco, la sua bravura come insegnante con i ragazzi che istruisce ad Amici.

Insomma, una scelta perfetta per quel programma. La showgirl italiana, ballerina, cantante e conduttrice, è infatti affermata come insegnante di Amici ma pare che la rete voglia spostarla anche in un altro programma molto importante di Canale 5.

L’apparizione a Striscia la Notizia

Già lo scorso marzo, Lorella Cuccarini presentò insieme a Gerry Scotti alcune puntate di Striscia La Notizia e ora, come da notizie che stanno girando sul web, pare che l’insegnante sarà riconfermata.

Nella prossima stagione, come riportato da TVBlog, Lorella tornerà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, stavolta come titolare e non come sostituta di qualcuno. Un traguardo molto importante per lei, che dopo anni di alti e bassi finalmente sta ritrovando la sua dimensione televisiva.

Ma questo impiego la porterà via da Amici di Maria De Filippi? Questo non è ancora certo, in quanto è presto per sapere chi sarà riconfermato e chi no tra gli insegnanti della scuola più famosa d’Italia. (tuttonotizie.eu)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR