Lorella Cuccarini sbotta, la sua reazione lascia tutti senza parole

di redazione
1 settimana fa
3 Aprile 2021

Lorella Cuccarini sbotta, la sua reazione lascia tutti senza parole. Amici 2021 sta regalando al pubblico grandi sorprese, sia per quanto riguarda i concorrenti sia per gli insegnanti. Quest’anno infatti Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma in onda su Canale 5.

Ha voluto svecchiare la trasmissione ed ha inserito nuovi maestri come Lorella Cuccarini e Arisa. C’è chi però tra i veterani non ha accettato le new entry. Tra questi Alessandra Celentano che non riesce proprio ad andare d’accordo con la Cuccarini.

Amici 2021, come risponde alle critiche Lorella Cuccarini?

Fin dall’inizio dell’edizione 2021 Alessandra Celentano ha dato filo da torcere alla sua collega Lorella Cuccarini e ai suoi allievi. Visto che li reputa negati e non si capacita come alcuni di loro possano essere arrivati al serale.

La new entry però non ha mai risposto alle critiche e ha sempre saputo difendersi con impegno e appoggiando i suoi alunni. Qualche giorno fa però non è riuscita a trattenersi ed ha lanciato un segnale alla sua rivale.

“Alle critiche si risponde con il lavoro. Solo con il lavoro”. Si legge su Tele più tra le dichiarazioni rilasciate dalla professionista. Il pubblico italiano la adora e molti ammirano la sua eleganza, il modo di esprimersi con classe e finezza.

A differenza della Celentano che invece non ha mezze misure e spesso anche la De Filippi l’ha ripresa per il suo poco tatto con alcuni alunni. Intanto gli allievi della scuola sono pronti a regalare spettacoli e performance ai loro insegnanti e al pubblico che li segue in studio e da casa. Fonte YesLife

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui