Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: “è bizzarro che lei si lamenti di uno …”

A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista
di  Redazione
4 mesi fa - 6 Marzo 2021

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: “è bizzarro che lei si lamenti di uno …”. Lorella Cuccarini si è espressa sulla vicenda che l’ha vista coinvolta insieme a Maria Teresa Ruta. Ecco le sue parole sui social.

Sta facendo molto discutere in queste ore la “lite” mediatica tra Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini. Tra le due donne ci sono stati dei botta e risposta che hanno stupito i rispettivi fan. Ecco che cosa è successo tra i due volti della tv.

Tutto è successo durante il Grande Fratello Vip 5, il reality show di Canale 5 al quale Maria Teresa Ruta ha partecipato. Le prime insinuazioni da parte dell’ex di Amedeo Goria rivolte alla conduttrice Lorella Cuccarini erano arrivate già lo scorso ottobre.

In un momento di confidenze con i coinquilini nella Casa, infatti, la Ruta aveva rivelato uno spiacevole episodio che le era accaduto proprio con la Cuccarini nel dietro le quinte di “La Vita in diretta”.

Maria Teresa Ruta parla di Lorella Cuccarini al GF Vip

“Devo dire che secondo me non ne è venuta fuori bene con quella lettera che ha mandato a La Vita In Diretta. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi“,

aveva infatti affermato Maria Teresa Ruta. Non solo, più recentemente, solo qualche settimana fa, la Ruta era tornata sull’argomento, parlando ancora della Cuccarini al Grande Fratello Vip, durante il GF Vip Late Show condotto da Tommaso Zorzi.

Parole che al momento sembravano essere passate inosservate all’insegnante di Amici ma sulle quali dopo tanti mesi la Cuccarini è ritornata, raccontando la sua reazione in una Instagram Story.

L’occasione era un momento di confronto e di chiacchiere con i followers, ma quando uno di loro le ha chiesto “Hai sentito le parole di Maria Teresa Ruta al GF Vip contro di te?” Lorella è uscita allo scoperto, raccontando come si è sentita dopo le affermazioni della donna.

Lorella Cuccarini: la sua reazione

“Sì, ho ascoltato quello che ha detto. Sinceramente ci sono rimasta male“. Lorella ha fatto sapere come ormai non incontra Maria Teresa da tanto tempo e che non c’è in realtà nessun motivo di astio tra loro.

“A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista, perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali. Ma tutto questo non mi appartiene. Leggi anche qui 

Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo per non farlo“. Decisa quindi la risposta della Cuccarini, che con le sue parole si discolpa. Maria Teresa Ruta replicherà, adesso che non è più nella Casa del Grande Fratello? Formato news

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: “è bizzarro che lei si lamenti di uno …”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip lorella cuccarini Oggi