Lorella Cuccarini torna in tv “accanto” ad Alberto Matano
Lorella Cuccarini torna in tv “accanto” ad Alberto Matano. La bella Cuccarini è tornata su Rai Uno “accanto” ad Alberto Matano: la conduttrice si ripresenta davanti alle telecamere.
Lorella Cuccarini è tornata su Rai Uno dopo la fine, non senza polemiche, di La Vita In Diretta dell’anno scorso, il programma del pomeriggio del primo canale nel quale non è stata confermata.
Dopo parecchi mesi, però, la conduttrice è tornata a farsi vedere all’interno della tv di Stato “accanto” ad Alberto Matano, ma non nello stesso programma. Vediamo bene, con precisione, quale sia stato il suo ruolo.
La donna, infatti, è stata ospite di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone, proprio nel programma “accanto” a quello del suo ex collega, che precede proprio La Vita In Diretta. Magari La Cuccarini e Matano si sono incontrati negli studi di produzione? Nulla è certo!
Non sappiamo in che rapporti siano oggi i due. Una cosa è certa: il finale della scorsa stagione con l’allontanamento della Carlucci le ha aperto nuove porte. Ecco quale potrebbe essere il suo futuro. Sembrerebbe che un’altra rete importante si sia interessata a lei.
Una nuova avventura, in un programma nuovo, con persone nuove. Un nuovo inizio per la sua carriera che potrà essere completamente stravolta. E’ anche questo il mondo dello spettacolo, in cui tutto può cambiare.
Sembrerebbe, infatti, che Lorella Cuccarini, come riporta Davide Di Maggio, potrebbe essere una nuova professoressa della classe di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Leggi anche qui
Insomma, può diventare una prof di Amici
L’ideatrice del noto talent show di Mediaset starebbe trattando da ormai parecchio tempo affinché tra le fila dei professori ci possa essere anche lei, una vera e propria signora della tv e soprattutto del mondo dello spettacolo che potrebbe insegnare davvero tantissimo ai ragazzi nella scuola. Youmovies