Lorena Cacciatore: al solo pensiero mi scendono le lacrime

sei in  Italia

4 settimane fa - 28 Settembre 2021

Lorena Cacciatore: al solo pensiero mi scendono le lacrime. Lorena Cacciatore è diventata mamma per la prima volta. L’attrice siciliana ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Edoardo.

Nato dall’amore con Federico Marchetti, portiere del Genoa, con cui ha una storia da tre anni. “L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato il 26/09/21 alle 18,36 pesa 3,5kg per 52cm.

Ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi” ha scritto su Instagram, lasciando spazio ad un flusso di parole che raccontassero le sue emozioni.

Il racconto di Lorena Cacciatore

L’attrice emozionata per la gioia di essere diventata mamma, non esita a condividere con i suoi fan ogni attimo di questo evento incredibile che è la nascita di un figlio, nonostante qualche momento di sofferenza e di difficoltà.

Si è fatto aspettare perché è nato di 41 settimane +3..ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie “donna partorirai con dolore” non è una frase tanto per dire… è proprio così”, scrive l’attrice. A questo, poi, la neomma aggiunge.

Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero… grazie a Dio! Ho scoperto una cosa nuova di me con l’esperienza del parto… pensavo che nel dolore sarei stata di una volgarità infinita e temevo di poter mandare a quel paese tutti e invece no.

Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia… il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me…perché pensavo, seriamente, di essere una cagasotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole. Sono mamma!

L’annuncio della gravidanza e l’amore con Federico Marchetti

L’annuncio vero e proprio della gravidanza non è arrivato da parte dell’attrice, bensì dal settimanale Diva e Donna, quando la Cacciatore era già al settimo mese di gravidanza e si prospettava la nascita del bambino proprio a fine settembre.

L’interprete di grande fiction di successo come “L’ispettore Coliandro” o “Il paradiso delle signore” ha più volte ripetuto di essere felice accanto al suo compagno che, inoltre, è stato un aiuto fondamentale per lei in un periodo difficile della sua vita.

“Non facevo avvicinare nessuno. Lui è entrato piano piano nella mia vita e l’ha stravolta. Da allora non ci siamo più separati. Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire”. (Fonte fanpage.it)

Lorena Cacciatore: al solo pensiero mi scendono le lacrime
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Lorena Cacciatore Oggi