Lorena Fedon, 56 anni, muore cadendo dal muretto del giardino

L'allarme è stato dato dalla figlia. La donna si stava occupando dei vasi di fiori domenica pomeriggio

Redazione
Lorena Fedon, 56 anni, muore cadendo dal muretto del giardino

Lorena Fedon, 56 anni, muore cadendo dal muretto del giardino. L’allarme è stato dato dalla figlia. La donna si stava occupando dei vasi di fiori domenica pomeriggio.

Domenica pomeriggio, Lorena Fedon, una donna di 56 anni di Vallesella, a Domegge di Cadore, in provincia di Belluno, nell’alto Veneto, si protende dal muretto di casa come faceva sempre per curare e adornare i suoi amati fiori.

Ma questa volta, la sorte spietata le fa perdere l’equilibrio e precipitare da una altezza di due metri e mezzo. Così, in un terribile attimo, Lorena Fedon viene strappata alla vita.

Nell’appartamento di via Piduel, Lorena stava trascorrendo gli ultimi istanti del weekend immergendosi nella cura del suo angolo di verde, un’oasi di serenità che amava intensamente.

Per alcuni preziosi minuti, nessuno sospetta nulla, poiché non si sentono grida né lamenti. Solamente la figlia della donna, nel momento in cui cerca la madre poiché è richiesta al telefono, si rende conto dell’atroce incidente.

I soccorsi

Uscendo di casa, si imbatte con sgomento in ciò che era accaduto silenziosamente: la madre distesa senza vita a terra. Nonostante la chiamata ai soccorsi, nulla può essere fatto per salvare Lorena.

I medici, giunti sul posto, concludono che la sua morte è avvenuta all’istante. Sarà necessaria l’autopsia, da condurre nei prossimi giorni, per scoprire le ragioni di quella tragica perdita di equilibrio che si è rivelata fatale.

La signora operava presso un’imponente officina ed era ammirata da tutta la comunità circostante. Gli abitanti dei dintorni e le persone che la conoscevano con profonda tristezza si uniscono al dolore della famiglia per questa perdita improvvisa.

Lorena Fedon lascia alle spalle il marito Valerio e le sue due figlie, Serena e Letizia, rispettivamente di 22 e 26 anni. Non sono da dimenticare tutti coloro che l’avevano circondata di affetto. La data delle esequie non è ancora stata stabilita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR