Lorenza Bridi muore dopo ore di agonia in ospedale
La giovane, aveva appena 19 anni, era rimasta vittima nello scontro fra uno scooter finito contro un camion. Amava giocare a pallavolo
Lorenza Bridi muore dopo ore di agonia in ospedale. La giovane, aveva appena 19 anni, era rimasta vittima nello scontro fra uno scooter finito contro un camion. Amava giocare a pallavolo.
Lorenza Bridi, 19 anni, una studentessa del Liceo Montanari a Verona, è morta in seguito a un grave incidente avvenuto lunedì mattino, 12 gennaio 2026, a Settimo di Pescantina, in Veneto, nella provincia di Verona, precisamente in via Nassar all’altezza del numero civico 50.
Stava andando su uno scooter quando è stata coinvolta in un incidente con un camion, che le ha causato ferite molto gravi. La ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, ma purtroppo è deceduta dopo un giorno di sofferenza.
Le indagini sull’incidente sono state affidate ai Carabinieri
Lorenza aveva una passione per il pallavolo e aveva giocato per anni nella squadra “Volley 88”, come ricordato da FIPAV Verona in un messaggio di cordoglio sui social.
La comunità locale è sconvolta dalla scomparsa di una ragazza descritta come “solare e determinata”, come sottolineato dagli amici e dai professori.