Lorenzo Amoruso al veleno contro Alfonso Signorini. Parole grosse

Redazione
Lorenzo Amoruso al veleno contro Alfonso Signorini. Parole grosse

Lorenzo Amoruso al veleno contro Alfonso Signorini. Parole grosse. Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro, la quale è una concorrente dell’edizione del Grande Fratello.

Diciamo la verità, questa edizione del Grande Fratello non ha avuto il botto che tutti si aspettavano. A fare notizia il più delle volte sono i parenti che stanno fuori dal Grande Fratello. Facciamo il caso del compagni di Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso, come ben sappiamo, è un ex calciatore, opinionista e dirigente sportivo. In queste ultime settimane, la presenza dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, da mesi nella casa del Grande Fratello Vip, ha dato uno scossone alla sua popolarità in declino.

E proprio alla produzione del reality avrebbe rivolto una frecciatina. Un mese fa circolava la voce di una separazione in differita.  Vediamo cosa è accaduto. Una frecciatina di quelle che non passano inosservate.

Lorenzo, come spesso succede in questa edizione del Grande Fratello lancia un messaggio dai propri social. Si tratta di un messaggio dei fan ri-condiviso su Instagram.

Nel mirino ci sarebbe la produzione del reality: la questione si fa davvero interessante. Per questo ci tocca capire cosa, in particolare, abbia suscitato la sua reazione. Lorenzo Amoruso ha ri-condiviso i messaggi di alcuni fan della moglie in una Storia su Instagram:

“Ma lo avete sentito il pubblico che ha urlato e applaudito a Manila? E che è stato stoppato? Grande Manila“, twitta un fan, poi ri-condiviso da un altro profilo il cui commento è tranchant: “Mi dispiace per voi, ma il pubblico sa“.

Insomma, i follower e i fan di Manila Nazzaro sono convinti che ci sarebbero pesi e misure differenti, da parte della produzione del reality, nei confronti dei Vipponi. Al di là delle valutazioni di ognuno, è chiaro che il clima si scalda in vista del finale di stagione. E, ovviamente, Amoruso tifa per la sua dolce metà.

Insomma, queste frecciatine sembrano cogliere l’attenzione del pubblico molto più dello show stesso. Manila, nella casa ha dimostrato grande equilibrio. Ma anche tanta pesantezza. 

La sua performance da reality non ha dato la scossona al reality. Non ha avuto un ruolo chiave nel divertimento come Giucas Casella, non ha avuto nemmeno il ruolo di super diva come la Marini. Si è comportata da Donna: ma in fondo tutte le donne lo sono.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR