Lorenzo Amoruso sconvolto su Instagram: “Manila è confusa”

Redazione
Lorenzo Amoruso sconvolto su Instagram: “Manila è confusa”

Lorenzo Amoruso sconvolto su Instagram: “Manila è confusa”. Amoruso, nonostante il GF VIP sia finito, continua a pubblicare le instagram stories dedicate a Manila.

Diciamo che senza Manila, Lorenzo Amoruso si presentava con occhi spenti. Ha appoggiato la sua donna, mostrando grande forza e determinazione. In fondo, abbiamo visto molti uomini a casa appoggiare le donne nella casa ed è bellissimo.

Lorenzo, anche grazie a tanti altri volti amici, ha sempre sostenuto la sua donna nella casa, richiamando l’attenzione dei giornali e dei fan. Ma veniamo alle ultime stories pubblicate da Amoruso.

Nell’ultima storia, Lorenzo non è in compagnia di Manila. Sta fuori per motivi di lavoro e vuole avvisare i fan che Manila non sta gestendo i social, anzi si trova in una situazione abbastanza complessa.

Si trova in uno stato di confusione. Manila si sente malissimo, anche il clima per lei è tutto diverso. Fose si aspettava che Barbara D’Urso la invitasse a fare l’opinionista? Leggi anche qui 

Bhe, nella casa abbiamo conosciuto una Manila davvero incredibile. La sua forza e tenacia è venuta fuori. Ha mostrato tutto di sé, anche le insicurezze. Diceva di sentirsi piccola davanti a Soleil: ma è davvero così?

Noi possiamo dire che chi si sente piccolo davanti agli altri, non lo è davvero. Chi si sente inferiore ha solo il dovere di credere in se stessa un po’ di più. Manila infatti è una gran donna che si è mostrata al pubblico per quella che è veramente.

Quando Lorenzo ha girato la telecamera per fare le instagram Stories Manila si è mostrata spontanea come sempre. Ha detto subito: “adesso mi sento in una centrifuga”

Poi il nulla, come se Manila volesse completamente scomparire da tutto. Ci è rimasta male per non aver vinto? Insomma, che cosa succede alla nuova speaker di RTL?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR