Lorenzo Biagiarelli contro tutti a Ballando con le Stelle

Redazione
Lorenzo Biagiarelli contro tutti a Ballando con le Stelle

Lorenzo Biagiarelli contro tutti a Ballando con le Stelle. Tra i protagonisti della terza puntata di Ballando con le Stelle 2022 vi è sicuramente Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli.

Il cuoco e musicista si è lamentato per il fatto di essere continuamente giudicato per la sua vita privata. E ha avuto anche una discussione con Anastasia Kuzmina che ha chiesto di andare a prendere un caffè dopo le prove per instaurare un feeling più profondo.

Uno sfogo che ha infastidito alcuni giurati, tra cui Fabio Canino, ma soprattutto Sara Di Vaira, ex ballerina del programma e ora commentatrice a bordo campo. “Tu vuoi essere trattato come gli altri ma anche tu devi trattare la tua ballerina come gli altri.

In questa clip ho sentito ‘io, io, io, è colpa di Anastasia’. Vederla che non sorride, lasciata alla fine del ballo senza nemmeno farle fare l’inchino…Ballando non è fatto di ‘io, è fatto di ‘noi’”. L’uscita di Lorenzo Biagiarelli non è piaciuta neppure al pubblico

Che sui social network ha invitato il 32enne ad essere più umile e ad avere più rispetto per Anastasia Kuzmina che, dal canto suo, si è limitata a chiedere scusa. La ballerina ucraina si è mostrata piuttosto remissiva, come mai prima d’ora.

Sulla faccenda Lorenzo Biagiarelli, ha detto la sua ovviamente anche Selvaggia Lucarelli: “Sono tra 12 fuochi diversi. Credo, per una volta, che la ragione sia nel mezzo. Quello che ha detto suggerisce qualcosa. Lorenzo è arrivato qua per evidenti ragioni

E’ il mio fidanzato ed è divertente la dinamica che si crea. Ma ha anche un suo lavoro e credo sia molto antipatico che si parli sempre e solo di ‘sei il fidanzato di’. Lui balla e vuole essere giudicato per quello e soprattutto ha una sua identità e vuole che lo si ricordi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR