Lorenzo Bitossi, 17 anni, perde la vita in incidente con la moto

Il tragico episodio si è verificato a Bucine, in provincia di Arezzo. Il giovane è morto sotto gli occhi dell'amico. Morto in ospedale a Siena

Redazione
Lorenzo Bitossi, 17 anni, perde la vita in incidente con la moto

Lorenzo Bitossi, 17 anni, perde la vita in incidente con la moto. Il tragico episodio si è verificato a Bucine, in provincia di Arezzo. Il giovane è morto sotto gli occhi dell’amico. Morto in ospedale a Siena.

La tragica notizia della morte di Lorenzo Bitossi, un giovane di 17 anni della Valdambra, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato sera a Bucine, in provincia di Arezzo, ha scosso profondamente la comunità.

Lorenzo stava percorrendo via San Salvatore su una moto quando, probabilmente dopo aver superato un dosso artificiale, è caduto battendo violentemente la testa.

L’elisoccorso

Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale delle Scotte di Siena, il ragazzo è rimasto in condizioni gravissime e privo di coscienza fino al suo decesso, avvenuto dopo quasi quattro giorni di agonia.

L’incidente ha coinvolto esclusivamente la vittima, senza altri veicoli implicati. Il sindaco di Bucine, Paolo Nannini, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia e agli amici di Lorenzo, sottolineando lo sconvolgimento della piccola comunità di San Leolino, dove il ragazzo risiedeva.

Le piattaforme social di Lorenzo e dei suoi amici sono ora colme di ricordi e testimonianze che riflettono il dolore della comunità per la perdita di una giovane vita. Questo evento rappresenta una tragedia che ha profondamente segnato la famiglia, gli amici e l’intera comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR