Lorenzo Grignani, 16 anni, morto in incidente stradale
La moto sulla quale viaggiava è finita contro un Suv a Olginate, in provincia di Lecco. Rianimato per oltre quaranta minuti, è deceduto in ospedale
Lorenzo Grignani, 16 anni, morto in incidente stradale. La moto sulla quale viaggiava è finita contro un Suv a Olginate, in provincia di Lecco. Rianimato per oltre quaranta minuti, è deceduto in ospedale.
Lorenzo Grignani, un sedicenne appassionato di moto, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto la sera di venerdì 24 gennaio a Olginate, nella provincia di Lecco.
Dopo il ricovero in ospedale, le ferite subite si sono rivelate fatali
Il giovane stava viaggiando su una moto enduro verso Milano, sulla strada provinciale 72, quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con una Nissan Qashqai.
Alla guida dell’auto, un uomo di 58 anni proveniente dalla direzione opposta, che sembrerebbe aver svoltato a destra per accedere a una strada laterale.
L’impatto ha proiettato la Beta RR 50 di Grignani e lui stesso a diversi metri di distanza. Sul luogo, i soccorritori hanno tentato di rianimarlo per 40 minuti prima di trasportarlo in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco, dove purtroppo è spirato.