Lorenzo Iacazzi, 23 anni, perde la vita nello scontro fra moto e auto

E' il terzo scontro mortale che ha interessato la provincia di Massa Carrara nel giro di quattro giorni. Le vittime tutte giovani

Redazione
Lorenzo Iacazzi, 23 anni, perde la vita nello scontro fra moto e auto

Lorenzo Iacazzi, 23 anni, perde la vita nello scontro fra moto e auto. E’ il terzo scontro mortale che ha interessato la provincia di Massa Carrara nel giro di quattro giorni. Le vittime tutte giovani.

Una tragica fatalità ha colpito Massa questo sabato mattina, 28 dicembre, quando Lorenzo Iacazzi, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in un incidente motociclistico.

L’evento tragico è accaduto poco prima delle 10.00 in via degli Oliveti, nei pressi di un supermercato, e sembra coinvolgere anche un’altra vettura, sebbene la dinamica resti ancora da chiarire.

I soccorsi

Allertati, i soccorritori del 118 sono giunti immediatamente sul luogo, ma per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. La strada è stata successivamente chiusa al traffico per permettere un’accurata indagine sull’accaduto.

Questa drammatica vicenda segue una serie di tragici eventi iniziata il giorno di Natale con la morte di Emilio Baria, e proseguita il 26 dicembre con il decesso di un pachistano di 32 anni ad Avenza.

Nell’arco di quattro giorni, tre giovani vite, tutte alla guida di motocicli, si sono spente nella provincia di Massa Carrara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR