Lorenzo Mezzalana, 30 anni, perde la vita in scontro fra moto e auto

E' successo a Polverigi, in provincia di Ancona. Nel frontale Lorenzo è stato scaraventato a 40 metri dall'impatto con una 500 guidata da un 19enne

Redazione
Lorenzo Mezzalana, 30 anni, perde la vita in scontro fra moto e auto

Lorenzo Mezzalana, 30 anni, perde la vita in scontro fra moto e auto. E’ successo a Polverigi, in provincia di Ancona. Nel frontale Lorenzo è stato scaraventato a 40 metri dall’impatto con una 500 guidata da un 19enne.

Un tragico incidente stradale si è verificato la mattina di un mercoledì torrido lungo la strada provinciale che collega Chiaravalle a Polverigi, precisamente in via dell’Industria.

Lorenzo Mezzalana, un operaio specializzato di 30 anni residente a Falconara, stava percorrendo la semicurva a bordo della sua potente Honda 600 diretto al lavoro presso la Valpaint, azienda produttrice di pitture e rivestimenti.

All’improvviso, la moto si è trovata sulla traiettoria di una Fiat 500, guidata da una giovane di 19 anni di Castelfidardo, che stava svoltando a sinistra verso l’azienda Fieramosca, e l’impatto è stato inevitabile e violento.

Lorenzo muore sul colpo

Lorenzo è stato scaraventato per oltre 40 metri sull’asfalto, riportando ferite fatali che hanno causato la sua morte sul colpo. Il giovane era noto per la sua professionalità e dedizione al lavoro, nonché per la sua storia personale segnata dalla perdita prematura dei genitori durante l’infanzia.

Cresciuto con valori di serietà e responsabilità, si prendeva cura anche della nonna con cui viveva. Amava la musica e suonava il basso, avendo composto alcune canzoni da giovane. La giovane alla guida della Fiat 500, sotto shock e in lacrime, è rimasta quasi illesa ed è stata medicata sul posto.

Le operazioni di soccorso sono state immediate, ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Lorenzo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale dell’Unione Terra dei Castelli, guidata dal comandante Gianluca Gambini, che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico, e successivamente i carabinieri di Agugliano.

L’incidente rappresenta una tragica perdita per la comunità locale e sottolinea l’importanza della prudenza sulle strade, soprattutto in prossimità di svolte e incroci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR