Lorenzo Perugini, 33 anni, muore nello schianto della moto contro auto
I veicoli si sono incendiati e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia. Lorenzo è morto in ospedale, troppo gravi le ferite riportate
Lorenzo Perugini, 33 anni, muore nello schianto della moto contro auto. I veicoli si sono incendiati e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia. Lorenzo è morto in ospedale, troppo gravi le ferite riportate.
Lorenzo Perugini, un centauro di 33 anni di Corinaldo, è deceduto all’ospedale di Torrette a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale Corinaldese a Senigallia, provincia di Ancona.
L’incidente ha coinvolto due auto e una moto, con uno dei veicoli che ha preso fuoco immediatamente, propagando le fiamme anche agli altri mezzi e alla vegetazione circostante.
Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza; Lorenzo, alla guida della moto, è stato soccorso tempestivamente e trasportato in condizioni critiche in ospedale, dove è poi deceduto.
Colpita la comunità di Corinaldo
Gli occupanti delle altre vetture hanno riportato solo ferite lievi ma sono rimasti sotto shock. La tragica notizia ha profondamente colpito la comunità di Corinaldo, dove Perugini era noto non solo per la sua giovane età ma anche per la sua attività sportiva.
Aveva infatti militato a lungo nella squadra di calcio locale, giocando come difensore anche in Prima categoria. La morte di Perugini rappresenta una grave perdita per la comunità, che si unisce nel cordoglio per la famiglia e gli amici.
Questo episodio evidenzia la pericolosità degli incidenti stradali, specialmente quelli con coinvolgimento di più veicoli e conseguenti incendi, e sottolinea l’importanza di misure di sicurezza stradale efficaci per prevenire simili tragedie.