Lorenzo Tano, figlio Rocco Siffredi, parla di Ballando

Redazione
Lorenzo Tano, figlio Rocco Siffredi, parla di Ballando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Lorenzo Tano, figlio Rocco Siffredi, parla di Ballando. Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi, farà parte del cast nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, malgrado molti non siano ancora familiari con il suo nome. Lavorando attualmente in casa di produzione gestita dal padre, Tano ha confessato al Corriere della Sera di essere entrato a far parte del cast del programma televisivo principalmente per il suo legame familiare. Non è tuttavia interessato a seguire la carriera paterna, ma quest’ultimo è un argomento a parte.

“Mi hanno preso per mio padre. La gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Rappresento una scommessa, ma più che altro la domanda è da fare agli autori che mi hanno scelto. Quando mi hanno chiamato non ci ho pensato moltissimo, forse una decina di secondi. Sono super impegnato perché gestisco la casa di produzione di papà

Però mi sono organizzato anche nel caso dovessi stare via per tre mesi”. […] Quando papà mollerà il lavoro mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo. Il motivo? Il modo in cui fa le riprese, non è quello che farei io. Lo supporto ma quando smette dico basta anche io e lì dovrò capire cosa fare”.

Lorenzo Tano parteciperà da single e sarà in coppia con Lucrezia Lando.

È un’esperienza totalmente nuova per me il ballo un altro programma avrei detto no grazie, ma ballare è una cosa opposta alla mia personalità, quindi una sfida con me stesso. Senza contare che ad aprile mi sono lasciato con la mia ragazza dopo dodici anni e lei mi chiedeva sempre di portarla a ballare.

È la sola cosa che non ho mai fatto proprio perché mi fa quasi paura. Quindi ora ci voglio provare, mi ci butto. Sono uno che sotto stress o durante una competizione do il meglio. Già solo essere davanti alla telecamera mi mette un po’ d’ansia”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR