Loreto: uomo trovato morto in una pozza di sangue in un garage. E’ giallo
Il corpo senza vita dell'uomo è stato rivenuto dai proprietari dei garage che non lo conoscono. Sul luogo del ritrovamento si sono portati i carabinieri
Loreto: uomo trovato morto in una pozza di sangue in un garage. E’ giallo. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rivenuto dai proprietari dei garage che non lo conoscono. Sul luogo del ritrovamento si sono portati i carabinieri.
Un uomo non identificato è stato trovato morto in un garage di un edificio situato in via Altotting a Loreto, provincia di Ancona. Il cadavere giaceva in una pozza di sangue, suggerendo la presenza di ferite gravi.
Il ritrovamento è stato effettuato da una giovane coppia proprietaria del garage, che abita nello stesso palazzo. Al momento, non si conoscono legami tra la vittima e i proprietari del box, il quale è accessibile tramite una saracinesca esterna.
L’intervento delle forze dell’ordine
I Carabinieri del Reparto operativo sono intervenuti per effettuare rilievi e avviare le indagini finalizzate a ricostruire i fatti. La data del decesso non è quella del giorno del ritrovamento, venerdì 19 settembre.
Sono in corso accertamenti per determinare se si tratti di un omicidio o di un suicidio. Gli investigatori della scientifica stanno esaminando le ferite per chiarire le modalità della morte.
I due proprietari sono stati ascoltati presso il Comando provinciale di Ancona, mentre le indagini proseguono al fine di fornire un quadro più completo dell’accaduto.
In sintesi, si tratta di un caso in fase di accertamento, con ipotesi investigative che includono sia l’omicidio sia il suicidio, e le autorità stanno lavorando per identificare la vittima e comprendere le circostanze della sua morte.