Loretta Goggi critica Alessandra Amoroso e il web si scaglia contro di lei

28 Gennaio 2024

Loretta Goggi critica Alessandra Amoroso e il web si scaglia contro di lei

Loretta Goggi critica Alessandra Amoroso e il web si scaglia contro di lei. Le dichiarazioni di Loretta Goggi riguardo Alessandra Amoroso in Tali e Quali non sono passate inosservate. La giuria del programma, diretto da Carlo Conti, ed che è ritornato con una versione spin-off permettendo a imitatori non appartenenti all’industria dello spettacolo di avere un momento di celebrità

Ha fatto un’impressione significativa nella puntata trasmessa su Rai1 il 27 gennaio. Loretta Goggi ha avuto l’occasione di esprimere un commento sull’artista, che sarà una delle partecipanti del prossimo Festival di Sanremo. Ricordiamo infatti che Alessandra Amoroso sarà in competizione dal 6 al 10 febbraio.

Le parole della Goggi su Alessandra Amoroso

Loretta Goggi ha riportato alla mente un episodio particolare che coinvolgeva l’artista e Alessandra Amoroso durante la sua partecipazione ad Amici. Goggi ha ricordato come, quando si chiese ad Alessandra di eseguire “Maledetta Primavera” insieme al suo maestro Jurman. La reazione di Amoroso fosse stata di disgusto, una rappresentazione che l’imitatrice ha poi espresso.

Loretta Goggi ha continuato indicando che per un’artista come Amoroso, con un repertorio che comprende opere di Etta James e Anastacia, “Maledetta Primavera” potrebbe sembrare un brano di minor rilievo. Nonostante fosse stato fatto notare a Goggi che Amoroso aveva effettivamente interpretato il brano

Goggi ha insistito sul fatto che lei cantò la canzone, ma preferì non commentare sulla qualità dell’esecuzione. Queste dichiarazioni finali danno adito a pensare che il ricordo non sia diretto, ma piuttosto un pettegolezzo riportato da altri, forse dallo stesso Jurman, recentemente in conflitto con il mondo di Amici.

Le critiche a Loretta Goggi sui social

Una circostanza legata a Loretta Goggi che non è corroborata da alcuno, dato le immagini non disponibili che possono negare o confermare le affermazioni di quest’ultima. Non hanno tardato a esprimersi molti sui social media, difendendo Amoroso e criticando Goggi. Insistendo che la cantante diretta al Festival di Sanremo non avesse mai performato Maledetta Primavera.

Pertanto, resta misterioso se si tratti di un equivoco o se Loretta Goggi possieda una memoria eccellente. Qualcosa che sembrerebbe indirettamente confermato dai dettagli forniti dalla stessa giudice di Tale e Quali. Fino ad ora, nessuna risposta da Amoroso attraverso i social media, presumibilmente per evitare di creare contese prima dell’avvio del Festival.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip