Loretta Goggi nel caos: situazione fuori controllo

La sorella Daniela gela Carlo Conti: "Vado via" Insomma, la situazione pare essere uscita dal controllo del conduttore. 
sei in  Gossip

3 settimane fa - 9 Ottobre 2021

Loretta Goggi nel caos: “Tutto per…”. E’in imbarazzo Loretta Goggi. La sorella Daniela gela Carlo Conti: “Vado via” Insomma, la situazione pare essere uscita dal controllo del conduttore.

Momento con pochi precedenti a Tale e quale show, il talent vip musicale di Rai1. Si tratta di un momento televisivo molto strano per la RAI. C’è una persona particolare nel programma.

Il padrone di casa, Carlo Conti, accoglie sul palco Daniela Goggi, cantante e sorella di Loretta Goggi, la giudice autentica star del programma.

Si è appena esibita Federica Nargi: l’ex velina di Striscia la notizia ha imitato Daniela cantando la sua celebre Zigo zago. L’interprete originle si complimenta con la Nargi, celebrandone la performance con parole ironiche:

“Lei non è una fata fatuzza è una fata fatona”, sorride alludendo alle forme strepitose della modella, madre di due figli avuti dall’ex calciatore di Milan, Cagliari e Juventus Alessandro Matri.

A questo punto Carlo Conti ci prova, chiedendo a Daniela di restare seduta in giuria insieme alla sorella Loretta. Ma riceve un inatteso “due di picche”. “Purtroppo devo andare via”, ha spiegato la Goggi.

Evidentemente, un impegno privato improrogabile, vista l’occasione forse irripetibile offertal da Conti. “Devo andarmene ma tornerò eh”, ha promesso quindi Daniela, forse notando la delusione apparsa sul volto del conduttore.

Segue altro momento abbastanza imbarazzante. Dopo aver salutato Daniela Goggi, Conti scende verso il pubblico e sceglie a caso uno spettatore. Poi fa una domanda che crea scompiglio. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

“Conosci quella signora lì?”, domanda il presentatore toscano riferendosi alla Nargi. Una domanda davvero riuscitissima se si comprende a chi è posta. Vediamolo insieme…

Al microfono però non c’è una persona qualunque, ma proprio Matri, compagno di Federica. Che piuttosto sulle spine prova la battuta simpatica: “Purtroppo sì”. Non proprio riuscitissima. Libero quotidiano 

Loretta Goggi nel caos: situazione fuori controllo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Loretta Goggi Oggi Tale e Quale show