Lorica: auto contro 3 moto. Muore Frank Melina, 37 anni, sulla Sila

Il conducente dell'auto, 41 anni, è stato arrestato, è risultato positivo all'alcol test

Redazione
Lorica: auto contro 3 moto. Muore Frank Melina, 37 anni, sulla Sila

Lorica: auto contro 3 moto. Muore Frank Melina, 37 anni, sulla Sila. Il conducente dell’auto, 41 anni, è stato arrestato, è risultato positivo all’alcol test. La tragica domenica nella Sila Cosentina ha lasciato un segno profondo nella comunità di Settingiano, in provincia di Catanzaro.

I residenti sono ancora sotto shock per la perdita del loro concittadino, Frank Melina, un corriere di soli 37 anni. La notizia della sua morte ha scosso tutti, poiché era una persona molto conosciuta e amata nella piccola cittadina.

L’incidente è avvenuto sulla 108 bis “Silana di Cariati” che porta a Lorica, frazione divisa fra i comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

Frank Melina era uno dei tanti motociclisti che si erano radunati per un evento sull’Altopiano cosentino. L’entusiasmo e la passione per le due ruote lo avevano portato a partecipare a questo raduno insieme ad altri appassionati provenienti dalla provincia di Catanzaro.

Purtroppo, il destino ha voluto che questa giornata di divertimento si trasformasse in una tragedia. L’incidente ha coinvolto una Fiat Punto e tre moto, lasciando due altri motociclisti in condizioni critiche.

Entrambi sono stati immediatamente trasportati in ospedale: uno al Pugliese e l’altro all’Annunziata. La comunità di Settingiano è in preghiera per la loro pronta guarigione, sperando che possano superare questa difficile prova.

Arrestato il conducente dell’auto

Nel frattempo, la notizia che il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è risultato positivo all’alcol test ha scatenato l’indignazione di tutti. I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno proceduto all’arresto dell’uomo, un 41enne, accusandolo di omicidio stradale.

Attualmente è posto ai domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi. La comunità di Settingiano si prepara a vivere una giornata di lutto cittadino per onorare la memoria di Frank Melina.

Il Sindaco proclamerà ufficialmente questo momento di dolore, unendosi a tutti i residenti nel ricordo di un giovane uomo che è stato strappato troppo presto alla vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR