Loris Karius crisi con Diletta Leotta: “Non mi trasferisco in Italia”
Loris Karius crisi con Diletta Leotta: “Non mi trasferisco in Italia”. Un mese e qualcosa fa, esattamente il 10 agosto, è venuto al mondo Aria, la prima figlia di Diletta Leotta e Loris Karius. Il portiere tedesco, che gioca per il Newcastle, ha visto migliorare drasticamente la sua vita e ha definito la sua bambina un “regalo”
“Con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima sembravano importanti”, ha detto in una recente intervista al Corriere. Durante l’intervista, ha parlato anche del suo rapporto con Diletta e del suo futuro nel calcio.
Loris Karius e il futuro professionale
Loris Karius vive in Inghilterra, mentre Diletta e Aria sono a Milano. Non è facile per il portiere essere presente tutto il tempo: “La maggior parte del tempo siamo lontani, non possiamo farci nulla. Parliamo al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Quando può, Diletta viene a trovarmi, ma non è semplice”.
Chissà che in futuro Loris non decida di provare un’esperienza in una squadra di calcio italiana. Magari tornando a giocare un ruolo di primo piano, che gli permetterebbe di stare più vicino alla sua famiglia. Non ha escluso questa possibilità, ma ha precisato: “Non voglio fare mosse solo per Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità lavorativa”.
Il legame con Diletta Leotta
Loris Karius è certo che Diletta Leotta sia la donna della sua vita: “Ho scelto di formare una famiglia con lei. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite“. Anche se Diletta e Loris sono concentrati su Aria e sul loro lavoro, il portiere tedesco non escluderebbe la possibilità di allargare la famiglia in futuro: “Mi piacerebbe avere ancora uno o due figli, ma solo più avanti”.
L’incontro tra Karius e Diletta Leotta è avvenuto lo scorso ottobre. Loris Karius ha ricordato quell’istante, sottolineando la naturalezza con cui è nato tutto. “Non sapevo chi fosse lei, lei non sapeva chi fossi io. Ci siamo piaciuti senza etichette, senza complicazioni”. Il portiere tedesco ha anche commentato le precedenti parole di Diletta, che aveva detto di aver pensato a Loris come futuro padre dei suoi figli non appena l’aveva incontrato.
“Tra noi è scattata una connessione immediata, c’è stata una sintonia particolare. È bello che abbia pensato subito ai bambini”, ha detto il calciatore. Loris ha parlato solo bene della sua compagna. Apprezza la sua positività, il suo carattere solare e il fatto che si prenda cura di lui. Inoltre, non si considera un partner geloso, altrimenti sarebbe impossibile gestire una relazione a distanza come quella tra lui e la giornalista
“Dobbiamo avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non ho nessuna preoccupazione”. Infine, Loris Karius ha un tatuaggio sulla clavicola che recita “Dream chaser” (cacciatore di sogni). Parlando di sogni, ha spiegato di non avere rimpianti e di continuare a porsi obiettivi. Nella sua vita, infatti, non ha solo avuto la possibilità di diventare un calciatore e di giocare in squadre importanti. Ma sta anche vivendo una relazione che lo rende felice e recentemente gli ha regalato una delle più grandi gioie.