L’Oroscopo di domani 17 Settembre 2020, segno per segno

2 settimane fa
16 Settembre 2020
di redazione

L’Oroscopo di domani 17 Settembre 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, in amore cercate di non rimandare discussioni che dovete affrontare… La serata sarà positiva. Per quanto riguarda il lavoro siete creativi e determinati. Non dovete perdere tempo: nuovi progetti da varare entro poche settimane.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 17 settembre -, avete qualche piccolo problema personale da risolvere. Troppa tensione nell’aria. Anche sul lavoro: cercate di mantenere la calma e di riflettere se avete in mente di intraprendere un nuovo percorso.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete un po’ nervosi, con le stelle non favorevoli è meglio evitare discussioni in amore. Anche sul lavoro vivrete momenti di tensione e nervosismo. Siete entrati in un fase di ripensamenti. Cercate di ragionare a mente fredda.

CANCRO

Cari Cancro, le coppie che hanno avuto qualche discussione nelle prossime ore dovranno cercare di non ripetere le cose che già sono state dette. Venerdì e sabato vivrete giornate di passione intensa. Dovete solo aspettare qualche ora

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, le stelle sono importanti per l’amore: gli incontri sono favoriti. Per quanto riguarda il lavoro, se avete intenzione di cambiare la vostra attività professionale, soci e colleghi cercate di mantenere la calma e di non farvi prendere dalla fretta.

VERGINE

Cari Vergine, non dovete rinunciare ai sentimenti anche se avete vissuto un momento difficile e siete lì a domandarvi il perché. Tornerete alla grande anche nel lavoro con Giove e Saturno dalla vostra parte.

BILANCIA

Cari Bilancia, a fine anno Saturno tornerà favorevole e aiuterà le coppie che non sono riuscite a portare a termine i loro progetti. Per quanto riguarda il lavoro è il caso di evitare problemi: siete molto meno lucidi e poco attenti rispetto al solito.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 17 settembre 2020 -, siete in un momento positivo per l’amore, anche domani la situazione sarà buona per tutto quello che amate fare. Sul fronte lavoro stanno nascendo importanti opportunità. Ma se l’anno scorso avete avuto problemi è arrivato il momento di risolverli una volta per tutte.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, cercate di recuperare un pò di serenità e tranquillità nel rapporto con il partner. Per quanto riguarda il lavoro nelle prossime ore potrete ricevere una bella notizia. Tenete duro!

CAPRICORNO

Cari Capricorno, nonostante la Luna sia favorevole, tra venerdì e sabato potrebbero nascere dei problemi in amore. Per quanto riguarda il lavoro qualcosa di nuovo può capitare già adesso. Ma ricordate di agire senza fretta e con tranquillità.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, Venere è in opposizione e chi sta vivendo due storie (una ufficiosa e una ufficiale) si troverà ancora più indeciso… Per quanto riguarda il lavoro un progetto importante è bloccato. Con un pò di tempo e pazienza si recupererà. Inutile avere fretta.

PESCI

Cari Pesci, la Luna è opposta e domani in amore non riuscirete, salvo qualche raro caso, ad esprimervi come invece vorreste. Per quanto riguarda il lavoro fate attenzione alle spese. Tenete a bada la carta di credito… Fonte TPI