L’Oroscopo di domani 2 giugno 2020

4 mesi fa
1 Giugno 2020
di redazione

Oroscopo di domani 2 giugno 2020. L’oroscopo di domani 2 giugno 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi!  Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi

ARIETE

Cari Ariete, secondo il guru delle stelle domani sarà una giornata importante per mettere in chiaro il vostro punto di vista. L’amore procede sereno, i problemi del passato sono ormai archiviati, potete risolvere tutto. Nel lavoro invece avete bisogno di maggiore organizzazione.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox domani sarà una giornata interessante, nel campo professionale arrivano dei cambiamenti improvvisi, ma saprete gestirli con un pizzico di sangue freddo. Potrebbero esserci dei trasferimenti a breve, la stanchezza inizia a farsi sentire, rallentate la corsa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la giornata di domani vede l’amore al centro di tutto, nient’altro conta così tanto, per voi è un buon momento, sfruttate le stelle che sono dalla vostra parte per approfondire il sentimento, Venere ha un’influenza positiva su di voi. Nel campo professionale invece è un altro paio di maniche, arrivano problemi e anche un po’ d’incertezza.

CANCRO

Cari Cancro, quella di domani sarà una giornata difficile, ma è importante che non abbiate davanti a voi soltanto scenari apocalittici, cercate di essere un po’ più positivi, le coppie che stanno da tempo insieme stanno già pensando all’estate, dove poter andare in vacanza.

LEONE

Cari Leone, la Luna positiva renderà le vostre emozioni ancora più forti in questo periodo, avete maggiore voglia di amare e di essere amati. Il lavoro aprirà nuove strade, iniziare qualcosa di nuovo e chiudere con il passato che vi ha lasciato soltanto angosce.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox la giornata di domani metterà in questione i rapporti della vostra vita, avete bisogno di migliorare quello che avete altrimenti rischiate di perderlo. Venere è agitata, ma non significa necessariamente guai per l’amore. Per voi è un periodo complicato, siete indecisi e stanchi.

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo Paolo Fox Venere e la Luna sono favorevoli e vi aiuteranno a prendere una decisione importante nel campo sentimentale. Non potete aspettare che siano gli altri a decidere per voi, ogni tanto dovete prendere anche voi una posizione. Sul lavoro anche si respira aria instabile, siete troppo incerti sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, avete bisogno di un amore vero e in questo periodo avete rimuginato molto sul vostro passato, lo scorso anno avete chiuso un rapporto, ma adesso si aprono nuove porte e siete pronti a rimettervi in gioco, non portatevi dietro quel bagaglio d’incertezze, vivete tutto con occhi nuovi e cuore più leggero. Sul lavoro alcune situazioni iniziate nei mesi passati potrebbero chiudersi. Leggi anche cosa succede a Napoli

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore arrivano dei dubbi, siete incerti, forse perché non vi fidate appieno del vostro partner, occhio soprattutto se avete il cuore diviso in due parti per due persone diverse. Gli amori nati da poco hanno bisogno di prudenza, per cui non agite d’impulso.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo il guru delle stelle dovete tenere gli occhi aperti in amore, la giornata di domani potrebbe mettervi nella condizione di dover discutere di cose importanti, ne va del vostro futuro. Dovete ritrovare un po’ di pace, quindi iniziate col tagliare i rami secchi.

ACQUARIO

Cari Acquario, la Luna è dalla vostra parte, ma dovete comunque tenere gli occhi ben aperti secondo Paolo Fox. La giornata di domani potrebbe mettere in discussione alcune cose della vostra vita, partendo da presupposti molto superficiali.

PESCI

Cari Pesci, in amore dovete impegnarvi un po’ di più, il vostro partner aspetta un passo da parte vostra, e allora cosa state aspettando? Avete bisogno di un po’ di tranquillità e dovete partire da questo, iniziando con il piede giusto. La giornata di domani sarà grosso modo positiva. Fonte: TPI

temi di questo post